Abbiamo optato per necessità un appartamento in questa struttura.
L appartamento che ci viene consegnato si presentava bene. Accendo condizionatore e Andiamo in spiaggia. Al ritorno trovo in cuvina acqua a terra. Ci rendiamo conto che il condizionatore scarica l acqua all interno della stanza. Ovviamente abbiamo avvisato il proprietario che è venuto lì dicendoci che non stava bene metteva una bacinella per raccogliere l acqua e ci avrebbe pensato il gg dopo.
La notte il condizionatore smette di funzionare.
Al mattino quando vedo il titolare chiedo innanzitutto come sta (visto mi aveva detto che non stava bene) e gli ricordo che c’è il problema del condizionatore.
Lui, poco educato o assente durante le lezioni di buona educazione, mi dice che non serve che glielo dico che lo sa. Che chi era prima di me in quell appartamento non ha lamentato nulla, se non mi andava bene potevo andarmene… tutto questo mi viene detto in sala colazione in presenza di altri ospiti.
Lo guardo e gli dico con estrema tranquillità che se mi rimborsa i 1000€ certamente alzo e tolgo il disturbo.
Mi sono fatta 12 ore di viaggio di notte, la prima notte in struttura non ho dormito perché fuori c erano 33 gradi e in appartamento 32 con condizionatore fermo.
Lui stava male, sono stata clemente nel portare pazienza di avere la “grondaia” del condizionatore che sgocciolava in cucina con calma ti chiedo come stai (stavo più male io di lui) e mi aggredisci davanti ad altri? A parte che in presenza di altri o sola non mi doveva aggredire!!!
Morale: ci siamo fatti cambiare appartamento, ci ha restituito i soldi di una notte. Il secondo appartamento era perfetto.
Il titolare 40enne deve farsi un bagno di umiltà e un corso di buona educazione. Ogni volta che lo incontravo in struttura non mi salutava, non che me ne freghi… ma sei te in torto e vuoi pure fare l offeso??? Rispetto parola fondamentale!!!