“Sella di capriolo da urlo!”
Recensione di Osteria dell Enoteca

Osteria dell Enoteca
Al n.2 in classifica su 24 Ristoranti a Losone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: ​Siamo un po' nascosti nel nucleo di San Giorgio, ma grazie alle chiare indicazioni ci troverete facilmente. Nelle vicinanze c'è un ampio parcheggio privato a vostra disposizione.​ ​Lasciatevi viziare da una cucina creativa, stagionale e regionale in un ambiente raffinato, intimo e accogliente; dove piace passare del tempo a tavola. ​Un romantico cortile vi invita ad entrare nelle sale da pranzo magnificamente decorate con fiori di stagione e rallegrate dal fuoco del camino. Nessun lusso superfluo, ma un ambiente caldo e accogliente vi faranno​ sentire come a casa. ​A rendere unico il convivio, anche una carta dei vini dove spiccano etichette di piccoli e grandi produttori ticinesi e internazionali. Liquori e distillati completano un assortimento di bevande che sa accontentare anche l'eno-gastronomo più esigente.
Recensito 1 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Il ristorante mi è stato consigliato da un’amica, l’ho ringraziata perché era tutto davvero squisito! Personale gentile e simpatico, ideale per una cena romantica! Non ho mai mangiato una sella di capriolo così buona!!! Sicuramente ci torneremo!

Data della visita: ottobre 2022

Recensito 5 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la cena. Come al solito, I cibi erano divini e molto raffinati!
Purtroppo abbiamo dovuto aspettare troppo per il nostro piatto principale. Tuttavia torneremo volentieri.

Data della visita: ottobre 2022
Recensito 3 settembre 2022 da dispositivo mobile

Ogni volta è sempre meglio!il successo è assicurato, sempre!atmosfera e servizio sempre impeccabili! davvero grazie!è sempre come un soggiorno per il palato in un resort delle bellissime Maldive!

Data della visita: settembre 2022
Recensito 5 agosto 2022 da dispositivo mobile

Ottima esperienza che vale la pena di provare. Personale gentile, simpatico e familiare. Qualità dei prodotti elevata. Complimenti

Data della visita: agosto 2022
Recensito 18 luglio 2022 da dispositivo mobile

Io e la mia Girl ci veniamo almeno 2 volte al mese!! Non capita spesso di mangiare Gourmet e nello stesso tempo sentirsi a casa!! Un consiglio non leggete la carta ma fatevi consigliare da Giuseppe sia per il cibo che per il Vino!! Super staff, super cucina e location incantevole! Non ne rimarrete delusi vi do la mia parola!!!

Data della visita: luglio 2022

Gli utenti che hanno visto Osteria dell Enoteca hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Osteria dell Enoteca? Condividi la tua esperienza!