“Una vera bontà”

Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Losone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo potuto gustarci 4 piatti veramente squisiti. Squisiti sono pure i padroni di casa con il loro personale. Ritorneremo volentieri .

Data della visita: maggio 2018

Recensito 10 aprile 2018

Ristorante noto per la sua ottima cucina, cosa che posso confermare dopo essere stato a pranzo con un caro amico. L'accoglienza e il servizio sono eccellenti, così come la qualità del cibo (famoso ed eccellente lo spiedone di carne). La carte è completa e variata. Da consigliare assolutamente.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta a mangiare presso questo ristorante. La prima nota positiva riscontrata é un bel ambiente familiare con tutto il personale molto cortese e gentile. I piatti si presentano ottimamente (vedi fotografie annesse) spicca la qualitá delle materie prime. Non possiamo altro che complimentarci con lo chef per le pietanze gustosissime....e oltretutto generose. Consiglio vivamente di provare questo ristorante. Bravi bravi.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiante rilassante. Estate con terrazza tranquilla. Cucina top. Cara bellissima secondo stagione. Carta vini interessante. Risate e simpatia sono garantiti con Monica, Lucia, Davide. Eccellente rapporto qualità-prezzo. Da visitare assolutamente!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 marzo 2018

Ottima cucina di qualità, buona scelta di vini. Servizio gentile e famigliare, ti trovi sempre a tuo agio e sempre bello ritornarci. D'estate si può godere del bel giardino esterno.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE CENTRALE hanno visto anche

Conosci RISTORANTE CENTRALE? Condividi la tua esperienza!