“WOW”

Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Losone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero qui vicino per lavoro e alla ricerca di un ristornate per pranzare mi sono fermato qui. Terrazzino con giardino molto carino e menù pranzo eccellente. Cameriere gentilissime, simpatiche, allegre e un cuoco vermante in gamba! Come primo c'era un insalatina con un uovo sodo (niente di particolare, e un piccolo disguido: mancava il condimento che però dopo averlo fatto notare mi hanno subito portato), come piatto principale c'era una grigliata mista che mi ha lasciato senza parole! Sia esteticamente che la qualità e la cottura della carne, ottimo! Pure un dolce era compreso, anche molto buono. Chiaramente il tutto ha il suo prezzo di 26.- (quasi 10fr sopra la media di un menù a pranzo classico) che però ho pagato volentieri.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo potuto gustarci 4 piatti veramente squisiti. Squisiti sono pure i padroni di casa con il loro personale. Ritorneremo volentieri .

Data della visita: maggio 2018
Recensito 10 aprile 2018

Ristorante noto per la sua ottima cucina, cosa che posso confermare dopo essere stato a pranzo con un caro amico. L'accoglienza e il servizio sono eccellenti, così come la qualità del cibo (famoso ed eccellente lo spiedone di carne). La carte è completa e variata. Da consigliare assolutamente.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta a mangiare presso questo ristorante. La prima nota positiva riscontrata é un bel ambiente familiare con tutto il personale molto cortese e gentile. I piatti si presentano ottimamente (vedi fotografie annesse) spicca la qualitá delle materie prime. Non possiamo altro che complimentarci con lo chef per le pietanze gustosissime....e oltretutto generose. Consiglio vivamente di provare questo ristorante. Bravi bravi.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiante rilassante. Estate con terrazza tranquilla. Cucina top. Cara bellissima secondo stagione. Carta vini interessante. Risate e simpatia sono garantiti con Monica, Lucia, Davide. Eccellente rapporto qualità-prezzo. Da visitare assolutamente!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE CENTRALE hanno visto anche

Conosci RISTORANTE CENTRALE? Condividi la tua esperienza!