“Buonissimo”

Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Losone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti! Cucina creativa molto buona, servizio ottimo e prezzi onesti. Ci tornerò e lo consiglio!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si mangia sempre molto bene e il servizio é molto accurato. Consigliamo il cordon bleu. Gerenti top!!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'esterno non mi aveva entusiasmato..ma dopo esserci accomodati ho potuto notare estrema cordialità..capacità comunicative ottime..cibo più che ottimo..presentazione eccellente..cantina di qualità..che dire..entrando si scopre una realtà del locarnese che fa invidia ai più rinomati e stellati ristoranti...ci tornerò sicuramente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una cena con amici abbiamo apprezzato moltissimo il fantastico cibo coronato da una graditissima gentilezza e simpatia. Torneremo sicuramente. Da non perdere!!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero qui vicino per lavoro e alla ricerca di un ristornate per pranzare mi sono fermato qui. Terrazzino con giardino molto carino e menù pranzo eccellente. Cameriere gentilissime, simpatiche, allegre e un cuoco vermante in gamba! Come primo c'era un insalatina con un uovo sodo (niente di particolare, e un piccolo disguido: mancava il condimento che però dopo averlo fatto notare mi hanno subito portato), come piatto principale c'era una grigliata mista che mi ha lasciato senza parole! Sia esteticamente che la qualità e la cottura della carne, ottimo! Pure un dolce era compreso, anche molto buono. Chiaramente il tutto ha il suo prezzo di 26.- (quasi 10fr sopra la media di un menù a pranzo classico) che però ho pagato volentieri.

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE CENTRALE hanno visto anche

Conosci RISTORANTE CENTRALE? Condividi la tua esperienza!