“Cena”

Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Losone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 luglio 2018

Siamo stati qualche volta a cena in questo ristorante e devo dire che tutte le volte siamo usciti soddisfattissimi, sia per il cibo che per la simpatia e cortesia del personale di sala.

Sempre ottima la cucina di Davide che oltre agli ingredienti di prima qualità ci mette tanto amore nelle sue preparazioni.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale. Bella terrazza con tavoli in granito. Menu limitato ma ottima qualità. Buona carta vini. Personale molto cortese.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti! Cucina creativa molto buona, servizio ottimo e prezzi onesti. Ci tornerò e lo consiglio!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si mangia sempre molto bene e il servizio é molto accurato. Consigliamo il cordon bleu. Gerenti top!!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'esterno non mi aveva entusiasmato..ma dopo esserci accomodati ho potuto notare estrema cordialità..capacità comunicative ottime..cibo più che ottimo..presentazione eccellente..cantina di qualità..che dire..entrando si scopre una realtà del locarnese che fa invidia ai più rinomati e stellati ristoranti...ci tornerò sicuramente.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE CENTRALE hanno visto anche

Conosci RISTORANTE CENTRALE? Condividi la tua esperienza!