“Pranzo di compleanno”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 luglio 2018

Mah sono rimasto un pò perplesso! Mi aspettavo forse di più, era un giorno particolarmente affollato e forse per questo servizio e cibo erano mediocri.

Locale all'interno pieno e molto rumoroso.

Non so se ci tornerò

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto due compleanni in questo grottino e tutte due le volte si dimostra tipico caldo e familiare, tutte e due le volte abbiamo mangiato selvaggina... buonissimo. Per chi cerca cibo tipicamente ticinese qui É il posto giusto

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 luglio 2018

Il locale si presenta come un tipico grotto di una volta, tavoli e panchine in sasso all'esterno e legno invece all'interno. Abbiamo pranzato all'esterno, malgrado il caldo l'ombra delle piante ha reso l'atmosfera gradevole. Carta tipica da grotto quindi scelta non vastissima ma comunque stuzzicante. Cibo molto buono, servizio rapido e prezzi molto contenuti.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 22 giugno 2018

Ideale per turisti. Personale molto servizievole e simpatico. Ottima cucina nostrana. Ambiente semplice e fresco.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo tipico Grotto cercando su TripAdvisor. Ci sono piaciute le foto e siamo andati. Tutto come ci si aspettava. Abbiamo cenato fuori, tutto ottimo affettati, formaggi, carne, polenta... inoltre personale gentile, affabile e tutti simpatici. Torneremo presto.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Grottino Ticinese hanno visto anche

Orselina, Lago Maggiore

Conosci Grottino Ticinese? Condividi la tua esperienza!