“Cucina nostrana”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, buon servizio. Cucina semplice ma curata con piatti della tradizione senza troppi fronzoli.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 23 luglio 2018

Ambiente alla buona, simpatico, bella accoglienza. Posto da visitare assolutamente. Carta con specialità da grotto. Riservare assolutamente.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 luglio 2018

Mah sono rimasto un pò perplesso! Mi aspettavo forse di più, era un giorno particolarmente affollato e forse per questo servizio e cibo erano mediocri.

Locale all'interno pieno e molto rumoroso.

Non so se ci tornerò

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto due compleanni in questo grottino e tutte due le volte si dimostra tipico caldo e familiare, tutte e due le volte abbiamo mangiato selvaggina... buonissimo. Per chi cerca cibo tipicamente ticinese qui É il posto giusto

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 luglio 2018

Il locale si presenta come un tipico grotto di una volta, tavoli e panchine in sasso all'esterno e legno invece all'interno. Abbiamo pranzato all'esterno, malgrado il caldo l'ombra delle piante ha reso l'atmosfera gradevole. Carta tipica da grotto quindi scelta non vastissima ma comunque stuzzicante. Cibo molto buono, servizio rapido e prezzi molto contenuti.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Grottino Ticinese hanno visto anche

Orselina, Lago Maggiore

Conosci Grottino Ticinese? Condividi la tua esperienza!