“Questo sì che è un grotto con la G maiuscola!”
Recensione di Grottino Ticinese

Grottino Ticinese
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Losone
Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

È davvero un piacere ritrovarsi in un ambiente così famigliare! Cucina ottima, la miglior polenta in assoluto!! Tutto buono e nostrano dall’antipasto al dolce, prezzi onesti! Un applauso ai camerieri e al gerente perché sono sempre gentilissimi, veloci e attenti anche in una giornata come oggi in cui il ristorante era stra pieno di gente! Si sono pure ricordati che mia nonna compiva 93 anni e hanno portato il dolce con la candelina, piccoli gesti molto apprezzati!! Mi hanno anche aiutato ad accompagnare la nonna fino all’auto! Complimenti a tutti voi!!!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Rientrata con figlia da 2 settimane meravigliose a Cattolica ospiti dell'hotel Savoia...nessuna voglia di cucinare. Telefoniamo alle 18.30 per riservare per 3 per 1 ora dopo. Accoglienza... professionalità ...cucina...come sempre ottime. Prezzo giusto...A settembre 2017 portato 20 familiari per festeggiare 3 ricorrenze particolari...già allora avevo provato stessa soddisfazione
Da consigliare e sostenere con

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, buon servizio. Cucina semplice ma curata con piatti della tradizione senza troppi fronzoli.

Recensito 23 luglio 2018

Ambiente alla buona, simpatico, bella accoglienza. Posto da visitare assolutamente. Carta con specialità da grotto. Riservare assolutamente.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 luglio 2018

Mah sono rimasto un pò perplesso! Mi aspettavo forse di più, era un giorno particolarmente affollato e forse per questo servizio e cibo erano mediocri.

Locale all'interno pieno e molto rumoroso.

Non so se ci tornerò

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Grottino Ticinese hanno visto anche

Orselina, Lago Maggiore

Conosci Grottino Ticinese? Condividi la tua esperienza!