“Pranzo veloce”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati al grottino per un pranzo veloce con un amico... come sempre si mangia benissimo.. menu del giorno ottimo e servizio veloce ed efficiente... sempre un piacere tornare a mangiare qui . Super consigliato.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Polenta brasato
Risotto ai porcini
Luganighetta

Tutto buonissimo e ottimo servizio e gentilezza
Complimenti

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastica accoglienza e ancor migliore carta e alla fine i piatti serviti... semplicemente Grotto... fantastico... rapidi... bravi

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e disponibile. Ristorante super organizzato per occuparsi dei più piccoli (giochi, penne e fogli, rialzino per le sedie, riduttore per wc).
Cibo molto buono, tipico e servito velocemente.
Piatto del giorno a scelta tra due opzioni (carne/pesce) a soli 14chf.
Prezzi del menu nella media.
Bravi, continuate cosi!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

È davvero un piacere ritrovarsi in un ambiente così famigliare! Cucina ottima, la miglior polenta in assoluto!! Tutto buono e nostrano dall’antipasto al dolce, prezzi onesti! Un applauso ai camerieri e al gerente perché sono sempre gentilissimi, veloci e attenti anche in una giornata come oggi in cui il ristorante era stra pieno di gente! Si sono pure ricordati che mia nonna compiva 93 anni e hanno portato il dolce con la candelina, piccoli gesti molto apprezzati!! Mi hanno anche aiutato ad accompagnare la nonna fino all’auto! Complimenti a tutti voi!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Grottino Ticinese hanno visto anche

Orselina, Lago Maggiore

Conosci Grottino Ticinese? Condividi la tua esperienza!