“La cucina essenziale”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2018

È il tipico grotto ticinese. Sei accolto da cordialità e simpatia. La cucina presenta piatti semplici, genuini e gustosi preparati con prodotti locali. È la base e l'essenziale che ci si deve aspettare da un grotto. Il servizio è ottimo come pure il rapporto qualità-prezzo. Da consigliare.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati al grottino per un pranzo veloce con un amico... come sempre si mangia benissimo.. menu del giorno ottimo e servizio veloce ed efficiente... sempre un piacere tornare a mangiare qui . Super consigliato.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Polenta brasato
Risotto ai porcini
Luganighetta

Tutto buonissimo e ottimo servizio e gentilezza
Complimenti

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastica accoglienza e ancor migliore carta e alla fine i piatti serviti... semplicemente Grotto... fantastico... rapidi... bravi

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e disponibile. Ristorante super organizzato per occuparsi dei più piccoli (giochi, penne e fogli, rialzino per le sedie, riduttore per wc).
Cibo molto buono, tipico e servito velocemente.
Piatto del giorno a scelta tra due opzioni (carne/pesce) a soli 14chf.
Prezzi del menu nella media.
Bravi, continuate cosi!

Gli utenti che hanno visto Grottino Ticinese hanno visto anche

Orselina, Lago Maggiore

Conosci Grottino Ticinese? Condividi la tua esperienza!