Expedia.com
Raiffeisen C

l'arte dell'accoglienza

Recensione di Albergo Losone
Punteggio 5.0 su 5Recensito 4 settimane fa
Cordialità e Professionalità: ecco come raccontare la nostra esperienza di due giorni presso l'albergo Losone.
Ringraziamo a nome della Direzione della Banca Raiffeisen Colline del Ceresio per l'apprezzata accoglienza!
Data del soggiorno: aprile 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Stanze
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Punteggio 5.0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
  • ZenHotels.com
    1.6 km da Albergo Losone
    Vedi altri hotel a Losone
    Filtri selezionati
    Recensito il 18 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Tutto ben passato, anche il cambio Camera è stato impeccabile. Il Buffet Antipasti e Insalate potrebbe avere più scelta, per il resto Menu ottimo!!
    I servizi Spa e Piscina funzionano perfettamente.
    Gestione in generale molto attenta al dettaglio.

Complimenti

Data del soggiorno: ottobre 2021
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 1 settembre 2021

Io e la mia famiglia è la seconda volta che ci torniamo proprio perché ci rilassiamo molto e per i bambini c'è molto divertimento.
    Il cibo è squisito e il personale gentilissimo sempre disponibile.

Si fatica a tornare a casa.

Consiglio sulle camere: il massimo per chi ha figli sono le stanze con all'interno la casetta dove i bambini possono dormire e giocare come nelle favole.
    Data del soggiorno: agosto 2021
    Recensito il 31 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima giornata di matrimonio, tra cibo squisito e servizio eccellente. Ottima organizzazione e tutti super disponibili, posso solo che consigliare l’albergo Losone, e non solo per matrimonio. Location incantevole immersa nei fiori e nel verde, sembra di essere su un isola 😍

Data del soggiorno: agosto 2021
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 1 aprile 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana qui. La camera spaziosa e pulita. Il personale molto gentile. La cucina buonissima con prodotti freschi di qualità. Quello che ho apprezzato moltissimo e il poter fare colazione fino a tardi. GRAZIE! Un ringraziamento particolare per il servizio extra classe e che ci hanno regalato momenti memorabili a Luciano e a Cif. Torneremo di sicuro.
    Vi auguriamo una buona Stagione!

Data del soggiorno: aprile 2021
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Recensito il 2 ottobre 2020

Mio figlio di 6 anni ed io, abbiamo passato 4 notti in questo luogo da sogno, durante l'ultima settimana di agosto. La struttura é bellissima, la sensazione é di trovarsi dall'altra parte del mondo, le palme fanno da cornice alle piscine, e al ristorante, e a tutti gli spazi verdi.
    La nostra stanza si trovava al piano terra e disponeva di una piccola veranda con una comodissima amaca a due posti, con vista su un parco. La struttura é enorme e in 4 giorni non siamo riusciti a vederla tutta.
    La piscina grande é divisa in due zone, di cui una riscaldata. C'é una piscina più piccola dedicata ai bambini, che possono utilizzare tutto un lato come scivolo.
    Il personale é gentilissimo, disponibile e molto attento. L'animatrice per i bambini é stata bravissima, mio figlio si é sentito subito a suo agio e ogni giorno scalpitava per poter partecipare alle sue attività. La sala giochi interna me l'ha descritta come un sogno, con il pavimento a onde e tante casette di legno. C'é anche un parco giochi esterno, con una locomotiva a vapore, un trampolino al coperto, una pista di gokart a pedali e un campo da beach volley.
    Il ristorante é accogliente e il personale é professionale, disponibile e amichevole, sia con gli adulti che con i bambini. Abbiamo optato per la mezza pensione e abbiamo sempre mangiato benissimo, con una buona scelta sia al buffet della colazione che a quello della cena, anche i menu erano molto invitanti.
    La sensazione é di sentirsi proprio coccolati, la cosa che colpisce molto é l'attenzione del personale alle esigenze dei più piccoli, una cosa davvero rara alle nostre latitudini.
    Nel mio caso, l'eccellenza del servizio é continuata anche dopo la permanenza in questa bellissima struttura. Sono stata contattata perché avevo pagato troppo, nel conguaglio della fattura non avevo fatto caso a uno sconto legato a "Vivi il tuo Ticino", importo che mi é stato riversato non appena se ne sono accorti.
    L'unico piccolo appunto che farei é che alcuni opuscoli e programmi non erano disponibili in italiano. Ma é un minuscolo neo nella bellissima esperienza che abbiamo fatto.

Data del soggiorno: agosto 2020