“Cenetta romantica”

Ristorante Pizzeria Il Giardino D'Arbigo
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Losone
Fascia prezzo: USD 18 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Giardino d’Arbigo nasce da un piccolo e antico grotto interamente ristrutturato e rappresenta uno dei luoghi più suggestivi in cui trascorrere ore liete, degustando vini e pietanze nella nostra sala, nel lounge o nello splendido grottino da dove potrete ammirare la nostra cantina, interamente in pietra, attraverso il pavimento in vetro. Aperto a colazione, a pranzo con menù del mezzogiorno a CHF 18.50 con bibita e caffè compresi, per l’aperitivo con proposte di vini al bicchiere italiani e svizzeri, e a cena. L’eccellenza nella produzione enogastronomica trova in questa realtà senso compiuto. I prodotti, serviti in maniera elegante e raffinata, sono elaborati in modo da soddisfare i palati di tutti i clienti e godono dei benefici correlati ad una cucina improntata su una carta stagionale km0 e su proposte del giorno di pesce di mare e di lago secondo il pescato (freschezza garantita) e di carne. Per gli amanti della pizza è possibile gustarla cotta nel forno a legna, secondo l’antica tradizione. Ideale per cerimonie e cene aziendali, il Giardino d’Arbigo vi aspetta per celebrare qualsiasi tipo di ricorrenza con i suoi 150 posti esterni e 150 posti interni.
Recensito 28 settembre 2018

Ciao, ieri sera ho cenato nel grottino del ristorante Il Giardino d'Arbigo.
Lui ha preso la selvaggina molto buona ed io la frittura mista di pesce anche molto buona.
Il grottino é all'interno del ristorante molto romantico e carino per una cena a 2 .
Lo consiglio.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici porzioni fa baby camarieri fantasma gerente arrogante conto salato!!! Da non consigliare

Emilio S, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Il Giardino D'Arbigo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2018

Buongiorno,
la ringrazio per la sua recensione, ma a quando posso costatare le rende molto difficile capire il concetto.
Le pietanze da voi scelte sono dei piatti proposti come antipasti, non come piatti principali.
mi dispiace contraddirla ma non è nel nostro concetto di lavoro come definisce lei " Camerieri Fantasmi " anzi cerchiamo SEMPRE di far sentire i nostri e futuri clienti al proprio aggio, chiedendo sempre se era tutto di loro gradimento, come lei ha già potuto costatare in precedenza.
Ne prendo atto della sua recensione negativa, facendone tesoro per migliorare sempre di piu.
Cordiali Saluti
Emilio Soccodato

Recensito 7 agosto 2018

Il ristorante é carino, il personale gentile e sempre disponibile e , per i bambini sono attrezzati con bicchieri di plastica
A pranzo fanno ora dei panini molto buoni . Per la pizza é ottimo
Lo consiglio per una cena a due.
Con il servizio sono veloci.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina all’italiana. Buone porzioni, buona la qualità, personale disponibile. Buona varietà della carta. Consigliato il pesce, pasta e pizza ma fatevi ispirare anche dalle proposte di stagione che più di una volta mi han sorpreso.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in compagnia tra amici, ristorante molto bello, servizio molto buono, il cameriere che ha servito la nostra tavolata era molto gentile e disponibile, tutti i piatti erano molto belli e buoni, io ho mangiato il fritto misto di lago, era squisito. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Lo consiglio, noi ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Giardino D'Arbigo hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore
Cannero Riviera, Lago Maggiore

Losone, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Pizzeria Il Giardino D'Arbigo? Condividi la tua esperienza!