“Buona pizza”

Ristorante Pizzeria Il Giardino D'Arbigo
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Losone
Fascia prezzo: USD 18 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Riserve
Descrizione: Il Giardino d’Arbigo nasce da un piccolo e antico grotto interamente ristrutturato e rappresenta uno dei luoghi più suggestivi in cui trascorrere ore liete, degustando vini e pietanze nella nostra sala, nel lounge o nello splendido grottino da dove potrete ammirare la nostra cantina, interamente in pietra, attraverso il pavimento in vetro. Aperto a colazione, a pranzo con menù del mezzogiorno a CHF 18.50 con bibita e caffè compresi, per l’aperitivo con proposte di vini al bicchiere italiani e svizzeri, e a cena. L’eccellenza nella produzione enogastronomica trova in questa realtà senso compiuto. I prodotti, serviti in maniera elegante e raffinata, sono elaborati in modo da soddisfare i palati di tutti i clienti e godono dei benefici correlati ad una cucina improntata su una carta stagionale km0 e su proposte del giorno di pesce di mare e di lago secondo il pescato (freschezza garantita) e di carne. Per gli amanti della pizza è possibile gustarla cotta nel forno a legna, secondo l’antica tradizione. Ideale per cerimonie e cene aziendali, il Giardino d’Arbigo vi aspetta per celebrare qualsiasi tipo di ricorrenza con i suoi 150 posti esterni e 150 posti interni.
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto a mangiare la pizza, devo dire che il posto è carino e la pizza e buona.

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per la cena del mio compleanno, siano stati benissimo.
Accoglienza ottima.
Personale: simpatico, cordiali
Cibo:ottimooo
Qualità prezzo: super ottimo
Consigliamo vivamente

Data della visita: marzo 2019
Recensito 15 febbraio 2019

Si mangia veramente bene. La scelta è vasta e spazia dalla carne al pesce. I piatti sono curati, ben presentati saporiti e sfiziosi.
Un'accogliente infrastruttura, spaziosa e arredata con gusto. Ci sono stato già tre volte. La prima ho mangiato fritto misto di pesce ma non mi ha entusiasmato più del tanto. La seconda ho mangiato il maialino: stupendamente cotto, tenerissimo, abbondante e tenero, da ripetere. La terza volta ho provato il condon bleu con carne di vitello molto tenera e un ripieno di formaggio e prosciutto abbondanti. Nel complesso i piatti sono abbondanti curati e gustosi. Buona anche la scelta dei vini.
Il servizio è impeccabile: puntuale, cordiale e molto gentile.

Recensito 14 febbraio 2019

Abbiamo ordinato due piatti di risotto con i carciofi, mantecato con il formaggio Grotto e aromatizzato col pepe della Valle Maggia.
Arrivano i risotti: uno caldo, l'altro freddo, tutte e due stracotti e smontati, nel senso che la mantecatura era diventata brodosa. Chiediamo il cambio del risotto che viene fatto subito.
Arrivano i secondi risotti, caldi, mantecati meglio ma ancora stracotti, anche se meno di quelli di prima; insomma, non sono dei buoni risotti. Inoltre, il gusto del pepe della Valle Maggia non si siente e nn si vede (solitamente il pepe nero si vede).
Alla seconda contestazione, il cameriere ci ha fatto vedere che loro preparano il burro monodose con dentro il pepe, sta di fatto che nn si sentiva.
Abbiamo mandato indietro anche questi risotti, che sono stati invece regolarmente messi in conto.
Il cameriere non ha accettato le nostre rimostranze sul secondo risotto e con tono molto scocciato ha cercato di avere ragione, dimostrando poca comprensione, poca attitudine alle osservazioni dei clienti e alzando la tensione di una serata che voleva e doveva essere tranquilla per noi e per i tavoli intorno al nostro.

Io dico solo che un pochino più di cortesia e il pepe messo alla fine sul risotto fumante e non nel burrino, lavorazione che implica una certa preparazione di linea, avrebbero portato ad un risultato migliore sia in termini di risotto (immaginiamo l'aroma sprigionato e il sapore del pepe messo sul risotto caldo) che in termini di servizio.
Peccato.
Il ristorante ha delle ottime potenzialità, ma scivola sui risotti e sulla cortesia di qualche cameriere. Insomma, è intelligente ma nn si applica.

Per il conto, mi sarei aspettato di non vedere i risotti, al più uno solo, ma nn tutti e due.

Ultima nota. Ci hanno chiesto se volevamo l'aperitivo, non lo desideravamo ma è arrivato lo stesso. Rimandato indietro, non ci è stato fatto pagare (almeno questo).

Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piatti eccellenti e ottimo servizio. Consigliato sia per le coppie che per i gruppi.. ottime le linguine . Consigliato

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Giardino D'Arbigo hanno visto anche

Cannero Riviera, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Pizzeria Il Giardino D'Arbigo? Condividi la tua esperienza!