“Guardare e gustare!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 7 settembre 2017

Ho portato a sorpresa una mia amica per il suo compleanno. Molto simpatica Carla, l'organizzatrice, è stata molto chiara nelle spiegazione e il filmato è stato molto divertente e piacevole.

Recensito 16 giugno 2017

È stato estremamente divertente e poi abbiamo scoperto nuovi prodotti Ticinesi eccellenti. Il film sul genere muto con musichetta, è divertente. Non da ultimo la bravissima presentatrice Claudia. Ideale sia da solo, in coppia o gruppi. Da ripetere assolutamente.

Recensito 4 novembre 2016

Ho trovato lo spettacolo “Ticino experience” con cena a tema molto carino ed assolutamente apprezzabile per l’originalità dell’idea e per il risultato.
Ho trovato solo forse leggermente lunga la durata del filmato.

Recensito 21 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Un film buffo, degli assaggi ottimi.
Da fare con un gruppo di amici in un'albergo bellissimo.
Non darò spoiler del film.

Recensito 20 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Pomeriggio aziendale in un bellissimo hotel ai piedi della Valle Maggia.
Con un proseguimento di serata a mio modo di vedere Entusiasmante " Ticino Experience " in un atmosfera eccezionale con la proiezione di un film "da mangiare" che alla fine oltre ad avere gustato delle prelibatezze del Ticino ed ammirato il panorama delle nostre valli dall'alto .... mi ha fatto quasi commuovere.
Bravi, bravissimi proprio ben fatto.

Gli utenti che hanno visto Ticino Experience hanno visto anche

Ascona, Lago Maggiore

Conosci Ticino Experience? Condividi la tua esperienza!