“Ottima scelta”

Fascia prezzo: USD 25 - USD 115
Cucina: Italiana, Mediterranea, Svizzera
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La famiglia Montereale gestisce da oltre 30 anni il ristorante Conca Bella, uno dei “fiori all’occhiello” della ristorazione svizzera. Le proposte dello chef stellato, Andrea Bertarini, si declinano in modo impeccabile tra innovazione e rispetto della migliore tradizione, offrendo ai suoi ospiti una gastronomia d’eccellenza. Questa cucina di alta qualità è accompagnata da vini pregiati ed esclusivi, custoditi nell’elegante enoteca, dove il cliente potrà vivere momenti indimenticabili.
Recensito 28 agosto 2018

Il ristorante è stato rinnovato recentemente,ed è molto accogliente, il servizio è di alto livello. La carta è presentata in maniera originale e tutti i piatti sono di qualità. Buon idea il menù per ili pranzo. Prezzi nella norma. Consigliato

Data della visita: giugno 2018

Recensito 13 maggio 2018

Ho avuto il piacere di portare mia mamma come sorpresa per il pranzo " Festa della mamma"...cosa dire..esplosioni di gusti profumi e colori in un'unico piatto..

Camerieri gentilissimi e servizio impeccabile..ordinato pulito e molto curato.

Piatti curatissimi creati con passione, gusti meravigliosi e molto colorati.

Se volete passate un'meraviglioso pranzo o una cena romantica di coppia questo e il posto perfetto.

Di sicuro ci ritornerò

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 febbraio 2018

Sono stato molto bene , mangiato ancor di più in ambiente raffinato. Ho mangiato dei tagliolini con taleggio e carciofi croccanti la fine del mondo, anche la tagliata di manzo non era male. Avrei voluto mettere 5 pallini, ma penso che il servizio nonostante l'educazione del personale non è all'altezza del ristorante, per tutta la serata ci siamo dovuti servire il vino da soli e poca attenzione al cliente. Tornerò sicuramente e lo consiglio.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per la prima volta qualche settimana fa. La location è bella e l’arredamento é curato nei dettagli. Il personale è molto educato e gentile. Il menu è variato, ho preso il salmone marinato cotto sul sale ed era spettacolare!! I prezzi sono nella media con gli altri ristoranti di questa categoria. Consigliato prenotare.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante vicino al confine con l'Italia cucina davvero deliziosa e servizio impeccabile molto professionale top

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Conca Bella hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto
Cernobbio, Lago di Como

Conosci Ristorante Conca Bella? Condividi la tua esperienza!