“Una riconferma a pieni voti!!”
Recensione di Locanda Orelli

Locanda Orelli
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Bedretto
Descrizione: UN NUOVO B&B, UN RISTORANTE DALLA CUCINA TIPICA E RAFFINATA, UN'AMPIA SCELTA DI VINI - NELLA QUIETE DI UN PAESAGGIO ALPINO - VI ATTENDONO CON PIACERE.
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Anche questa volta le aspettative sono state più che soddisfatte!! La location è sempre suggestiva e curata. Abbiamo iniziato da una strepitosa parmigiana di melanzane con gelato alla burrata è un semplice ma ottimo piatto di affettati con sfera di patè (segno che anche la ricerca delle materie prime è sempre una priorità). Abbiamo continuato con pom e pasta in raviolo, davvero una rivisitazione più che riuscita che mi ha ricordato il piatto preparato dalla nonna, e i raviolini del plin con stracotto d’asino. Come secondo un capretto nostrano e le ribs di maiale entrambe cotti a bassa temperatura. Si scioglievano letteralmente in bocca. Purtroppo non avevamo più spazio per il dolce o per un assaggio di formaggi che sarebbero sicuramente stati anche questi ottimi!!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il menu gastronomico ed abbiamo fatto un bel viaggio tra gusti e sapori regionali e non. Torneremo. Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 12 luglio 2018

Abbiamo gustato una ricca insalata, un tris di formaggi ottimo e un saporito risotto al basilico con burrata servito in caldi piatti in pietra. Tutto perfetto, bella vista sul verde dei boschi.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Oggi in compagnia di due colleghi abbiamo pranzato in questo bel Ristorante situato in Valle Bedretto .
Ristorante caratteristico e ben arredato .
Personale gentile e servizio rapido .
Carta menu molto variata . Cibi di assoluta qualità ! Complimenti .
Abbiamo mangiato una insalatina di piovra e chips, una crema con tartare di gambero crudo servito a parte e come secondo risotto al nero di seppia . Io ho mangiato un hamburger con formaggio della valle e patate al forno .
Eccellente ! Complimenti allo Chef .
Ci torneremo .

Recensito 20 giugno 2018

Ci andiamo spesso e non ci ha mai delusi. Piatti ricercati e sempre buonissimi!
Se siete in cerca di un ristorante di qualità, beh l'avete trovato!!
La location è bella durante tutte le stagioni dell'anno!
Ripeto: the best!

Gli utenti che hanno visto Locanda Orelli hanno visto anche

Andermatt, Canton of Uri
Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Locanda Orelli? Condividi la tua esperienza!