“Prima tappa Grande Tour”
Recensione di Locanda Orelli

Locanda Orelli
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Bedretto
Descrizione: UN NUOVO B&B, UN RISTORANTE DALLA CUCINA TIPICA E RAFFINATA, UN'AMPIA SCELTA DI VINI - NELLA QUIETE DI UN PAESAGGIO ALPINO - VI ATTENDONO CON PIACERE.
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

La locanda è situata in un incantevole villaggio ai piedi del Gottardo. Molto accogliente, i proprietari affabili e gentili. Purtroppo non abbiamo potuto cenare al ristorante e gustare quelli che sembravano gustose pietanze, perché non abbiamo prenotato e la sala era piena.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato nel piccolo nucleo dell'abitato di Bedretto. Cibo buono e di qualitá con una cucina innovativa e curata. Servizio buono e cortese. Ottima anche la carta dei vini. Complimenti.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Anche questa volta le aspettative sono state più che soddisfatte!! La location è sempre suggestiva e curata. Abbiamo iniziato da una strepitosa parmigiana di melanzane con gelato alla burrata è un semplice ma ottimo piatto di affettati con sfera di patè (segno che anche la ricerca delle materie prime è sempre una priorità). Abbiamo continuato con pom e pasta in raviolo, davvero una rivisitazione più che riuscita che mi ha ricordato il piatto preparato dalla nonna, e i raviolini del plin con stracotto d’asino. Come secondo un capretto nostrano e le ribs di maiale entrambe cotti a bassa temperatura. Si scioglievano letteralmente in bocca. Purtroppo non avevamo più spazio per il dolce o per un assaggio di formaggi che sarebbero sicuramente stati anche questi ottimi!!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il menu gastronomico ed abbiamo fatto un bel viaggio tra gusti e sapori regionali e non. Torneremo. Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 12 luglio 2018

Abbiamo gustato una ricca insalata, un tris di formaggi ottimo e un saporito risotto al basilico con burrata servito in caldi piatti in pietra. Tutto perfetto, bella vista sul verde dei boschi.

Gli utenti che hanno visto Locanda Orelli hanno visto anche

Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Locanda Orelli? Condividi la tua esperienza!