“Complimenti ”
Recensione di Locanda Orelli

Locanda Orelli
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Bedretto
Descrizione: UN NUOVO B&B, UN RISTORANTE DALLA CUCINA TIPICA E RAFFINATA, UN'AMPIA SCELTA DI VINI - NELLA QUIETE DI UN PAESAGGIO ALPINO - VI ATTENDONO CON PIACERE.
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Già per la posizione la Locanda Orelli meriterebbe una visita. Il quadro è completato da un servizio accorto, una cucina legata al territorio con un tocco di creatività e - fiore all’occhiello - una bella carta dei vini. Ottimi i secondi: oggi abbiamo provato la selvaggina. Le paste, che però non abbiamo assaggiato, sono tutte fatte in casa, così come i dessert. Torneremo senz’altro. Consigliato!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per tre notti alla Locanda Orelli, che già conoscevo prima del cambiamento di gestione.
Ho cenato due sere e ho avuto la gradita sorpresa di gustare le eccellenti specialità del giovane chef che gestisce la locanda.
Tutti i piatti sono ottimi, ma abbiamo particolarmente apprezzato il risotto, il coniglio e una deliziosa torta "sbrisolona".
Il locale è piccolo e accogliente e il personale é gentile e disponibile.
Spero di poter tornare per assaporare le specialità del nuovo menù autunnale.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

La locanda è situata in un incantevole villaggio ai piedi del Gottardo. Molto accogliente, i proprietari affabili e gentili. Purtroppo non abbiamo potuto cenare al ristorante e gustare quelli che sembravano gustose pietanze, perché non abbiamo prenotato e la sala era piena.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato nel piccolo nucleo dell'abitato di Bedretto. Cibo buono e di qualitá con una cucina innovativa e curata. Servizio buono e cortese. Ottima anche la carta dei vini. Complimenti.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Anche questa volta le aspettative sono state più che soddisfatte!! La location è sempre suggestiva e curata. Abbiamo iniziato da una strepitosa parmigiana di melanzane con gelato alla burrata è un semplice ma ottimo piatto di affettati con sfera di patè (segno che anche la ricerca delle materie prime è sempre una priorità). Abbiamo continuato con pom e pasta in raviolo, davvero una rivisitazione più che riuscita che mi ha ricordato il piatto preparato dalla nonna, e i raviolini del plin con stracotto d’asino. Come secondo un capretto nostrano e le ribs di maiale entrambe cotti a bassa temperatura. Si scioglievano letteralmente in bocca. Purtroppo non avevamo più spazio per il dolce o per un assaggio di formaggi che sarebbero sicuramente stati anche questi ottimi!!

Gli utenti che hanno visto Locanda Orelli hanno visto anche

Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Locanda Orelli? Condividi la tua esperienza!