“Trasferta che vale sicuramente la pena!”
Recensione di Locanda Orelli

Locanda Orelli
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Bedretto
Descrizione: UN NUOVO B&B, UN RISTORANTE DALLA CUCINA TIPICA E RAFFINATA, UN'AMPIA SCELTA DI VINI - NELLA QUIETE DI UN PAESAGGIO ALPINO - VI ATTENDONO CON PIACERE.
Recensito 8 ottobre 2018

Preso affettato misto, "roasdeer", salmì di capriolo, gnocchi di ricotta di pecora e stilton. Tutto buonissimo.
Il locale è accogliente e ben arredato. grande gentilezza da parte di tutti, senza essere "appiccicosi".
Trasferta sicuramente da ripetere.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Già per la posizione la Locanda Orelli meriterebbe una visita. Il quadro è completato da un servizio accorto, una cucina legata al territorio con un tocco di creatività e - fiore all’occhiello - una bella carta dei vini. Ottimi i secondi: oggi abbiamo provato la selvaggina. Le paste, che però non abbiamo assaggiato, sono tutte fatte in casa, così come i dessert. Torneremo senz’altro. Consigliato!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per tre notti alla Locanda Orelli, che già conoscevo prima del cambiamento di gestione.
Ho cenato due sere e ho avuto la gradita sorpresa di gustare le eccellenti specialità del giovane chef che gestisce la locanda.
Tutti i piatti sono ottimi, ma abbiamo particolarmente apprezzato il risotto, il coniglio e una deliziosa torta "sbrisolona".
Il locale è piccolo e accogliente e il personale é gentile e disponibile.
Spero di poter tornare per assaporare le specialità del nuovo menù autunnale.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

La locanda è situata in un incantevole villaggio ai piedi del Gottardo. Molto accogliente, i proprietari affabili e gentili. Purtroppo non abbiamo potuto cenare al ristorante e gustare quelli che sembravano gustose pietanze, perché non abbiamo prenotato e la sala era piena.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato nel piccolo nucleo dell'abitato di Bedretto. Cibo buono e di qualitá con una cucina innovativa e curata. Servizio buono e cortese. Ottima anche la carta dei vini. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Locanda Orelli hanno visto anche

Andermatt, Canton of Uri
Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Locanda Orelli? Condividi la tua esperienza!