“Sella di capriolo veramente unica!”
Recensione di Locanda Orelli

Locanda Orelli
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Bedretto
Descrizione: UN NUOVO B&B, UN RISTORANTE DALLA CUCINA TIPICA E RAFFINATA, UN'AMPIA SCELTA DI VINI - NELLA QUIETE DI UN PAESAGGIO ALPINO - VI ATTENDONO CON PIACERE.
Recensito 4 settimane fa

Siamo clienti da tempo, per cui di tanto in tanto torniamo in valle, sempre con grande piacere.
Ieri abbiamo gustato una sella di capriolo veramente speciale, raffinata, presentata con garbo e grande cura, con contorni DOC, raffinati.
Veramente un pranzo speciale, servito in due portate.
Bravissimi tutti!
E' stato un vero piacere essere con voi!
Grandissima qualità!

Recensito 4 settimane fa

Ho cenato qui per il mio anniversario di matrimonio,siamo stati veramente bene.Camerieri molto gentili e professionali.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

A dir poco fantastico locale bellissimo e molto caratteristico, servizio molto gentile e soprattutto molto professionale oggi difficile trovare così bravi camerieri , cucina solo una parola “ idilliaca “

Recensito 8 ottobre 2018

Preso affettato misto, "roasdeer", salmì di capriolo, gnocchi di ricotta di pecora e stilton. Tutto buonissimo.
Il locale è accogliente e ben arredato. grande gentilezza da parte di tutti, senza essere "appiccicosi".
Trasferta sicuramente da ripetere.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Già per la posizione la Locanda Orelli meriterebbe una visita. Il quadro è completato da un servizio accorto, una cucina legata al territorio con un tocco di creatività e - fiore all’occhiello - una bella carta dei vini. Ottimi i secondi: oggi abbiamo provato la selvaggina. Le paste, che però non abbiamo assaggiato, sono tutte fatte in casa, così come i dessert. Torneremo senz’altro. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Locanda Orelli hanno visto anche

Andermatt, Canton of Uri
Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Formazza, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Locanda Orelli? Condividi la tua esperienza!