“Menu carta bianca al top”
Recensione di Locanda Orelli

Locanda Orelli
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Bedretto
Descrizione: UN NUOVO B&B, UN RISTORANTE DALLA CUCINA TIPICA E RAFFINATA, UN'AMPIA SCELTA DI VINI - NELLA QUIETE DI UN PAESAGGIO ALPINO - VI ATTENDONO CON PIACERE.
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto qualche giorno nell’accogliente Locanda Orelli di Bedretto. Oggi ho avuto l’occasione di gustare il menù “ carta bianca “ servito a mezzogiorno. Praticamente é un menu composto à là minute secondo la fantasia del cuoco. Oggi posso dire che il menù era ottimo, qualità stupenda. Veramente bravo allo chef Alessandro e a sua moglie Michela.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 19 ottobre 2018

Siamo clienti da tempo, per cui di tanto in tanto torniamo in valle, sempre con grande piacere.
Ieri abbiamo gustato una sella di capriolo veramente speciale, raffinata, presentata con garbo e grande cura, con contorni DOC, raffinati.
Veramente un pranzo speciale, servito in due portate.
Bravissimi tutti!
E' stato un vero piacere essere con voi!
Grandissima qualità!

Recensito 16 ottobre 2018

Ho cenato qui per il mio anniversario di matrimonio,siamo stati veramente bene.Camerieri molto gentili e professionali.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A dir poco fantastico locale bellissimo e molto caratteristico, servizio molto gentile e soprattutto molto professionale oggi difficile trovare così bravi camerieri , cucina solo una parola “ idilliaca “

Recensito 8 ottobre 2018

Preso affettato misto, "roasdeer", salmì di capriolo, gnocchi di ricotta di pecora e stilton. Tutto buonissimo.
Il locale è accogliente e ben arredato. grande gentilezza da parte di tutti, senza essere "appiccicosi".
Trasferta sicuramente da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Locanda Orelli hanno visto anche

Conosci Locanda Orelli? Condividi la tua esperienza!