“Compleanno”

Al n.4 in classifica su 5 Ristoranti a Carona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cena con amici per festeggiare il compleanno del sottoscritto. Scelta azzeccata, (il Grotto del Pep era chiuso per vacanze) prezzi nella media, puntine e carne grigliata molto buona.
Ho apprezzato molto la calorosa accoglienza del personale e verso la fine della serata mi è stata anche regalata una bottiglia di grappa ticinese!
Solo un appunto: nel menù c'era scritto "servito con patatine" mi aspettavo (anzi ci aspettavamo) quelle fritte, invece erano quelle al forno ma comunque molto buone. Grazie di tutto ci rivedremo!

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene, caratteristico e rustico. Ottime le puntine e il brasato con la polenta. Portate abbondanti. Merlot col nome del locale era mediocre...pessimo se si pensa al prezzo. E per venire al titolo della recensione : ho fatto conoscenza col proprietario gentile e col suo gemello perfido. PS sia chiaro: è una iperbole, non crediate di trovarvi di fronte a Norman Bates!

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Incontriamo questo Grotto durante la lunga passeggiata che dalla cima del monte San Salvatore porta a Melide.
Bellissima struttura con un'ampia veranda.

Abbiamo provato carni alla brace, galletto e costine di maiale (mini-ribs). Molto gustosi entrambi, succulenti e speziati. Buone anche le patate al forno.

Cortese ed estremamente disponibile il servizio, anche nell'assisterci nella cura del nostro bambino di un anno.

Prezzi nella media, abbiamo speso 90 franchi in due completando il pranzo con dolci, caffè e grappa. Il conto è molto "appesantito" dal costo dell'acqua, 7 franchi a bottiglia...

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

A pranzo di domenica, il cameriere è stato inizialmente gentile di fronte alla domanda se il cane barboncino fosse benvenuto.
Al momento del conto la gentilezza è svanita completamente: ".....il cane sotto il tavolo, perché è già bello se li accettiamo!"
Frase inutile visto che all inizio il cane sembrava essere ben accolto! Ci siamo rimasti molto male! In più, le patatine arrosto che accompagnavano i galletti erano scarse e piccole, una decina in tutto per due persone, insufficienti. L insalata mista era servita scarsa in un piattino dal diametro di un portacenere. La cosa che ci ha anche urtati è stato sentire che il cliente del tavolo vicino ha visto figurare nel conto il prezzo dell' acqua del rubinetto, malgrado egli avesse comandato un pranzo e del vino. Gastro Suisse sezione Ticino prevede nelle sue regole che l acqua del rubinetto debba essere gratis se accompagnata da un pasto. Il cameriere ci ha dato l impressione di non essere sincero nella sua accoglienza.

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piacevole grotto; cibo molto buono e genuino. Porzioni giuste. Ottime le costine, da provare. Personale gentile. Sicuramente da provare.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Grotto Pan Perdu hanno visto anche

Conosci Grotto Pan Perdu? Condividi la tua esperienza!