Recensito 3 ottobre 2017

Albosaggia, piccolo paese a poca distanza da Sondrio, il capoluogo.
B&b grazioso, appartamento arredato con estremo buongusto, pulito in modo maniacale, profumato, ampio e confortevole.
Accoglienza da parte della Sig.ra Marina esemplare epr educazione, completezza e gentilezza-
Colazione super con prodotti eccellenti a Km zero.
Resta solo da complimentarsi e consigliare vivamente questa struttura.
Bravi!

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Marina B, Proprietario alle B&B Il Tocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Gentile signor Franco Grazie!

È stato un piacere averVi come ospiti.
Alla prossima e un saluto a tutti...

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato i biglietti per il Trenino Rosso del Bernina per il 6 agosto ed eravamo alla ricerca di una sistemazione in zona per la notte del 05/08..
Cercando in Internet troviamo questo B&B a 2 km da Sondrio ad un prezzo veramente basso e con punteggio clienti altissimo..
Ebbene, il 9,9 di punteggio è strameritato..
Appartamento grazioso immerso nel verde, pulitissimo e con tutti i comfort a disposizione..
Pezzo forte è la colazione direttamente in appartamento con i proprietari che ci hanno fatto trovare le brioches appena sfornate fuori dalla porta all'orario da noi scelto..

Cordialissimi i proprietari..
Grazie
Matteo, Sabrina e Giorgia (13 mesi)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Marina B, Proprietario alle B&B Il Tocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentili Sabrina Matteo e Giorgia grazie per il vostro eccellente riscontro.
A presto

Recensito 24 aprile 2017

Ampio trilocale nuovo, pulitissimo e accogliente, a due passi da Sondrio, con prezzi giusti e colazione abbondante e buonissima. C'è anche la cucina (tutto nuovo), che aggiunge molta flessibilità alla soluzione. Titolare gentilissima e disponibile. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Marina B, Proprietario alle B&B Il Tocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2017

Gentile Davide grazie per l'eccellente recensione. È stato un piacere ospitarvi.
Alla prossima.

Recensito 18 febbraio 2017

Sono stato con la famiglia tre giorni in Valtellina ospiti del B&B il Tocco. Un bellissimo appartamento ben arredato, pulito e luminoso a pochi minuti di macchina da Sondrio. Ottima e abbondante la colazione e le dotazioni dell'appartamento (bollitore, microonde e dispenser per bevande caffè etc). Ampio bagno con cambio giornaliero delle salviette. Gentilissima la signora Marina e preziosi i suoi consigli. Ottimo, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile signor Roberto grazie per l'eccellente riscontro. Spero di averVi ancora come ospiti in futuro.
Saluti a tutta la famiglia.

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena terminato un week end di vacanza ed abbiamo scelto questo alloggio per soggiornare (purtroppo) solo 2 notti.
Ottima posizione per raggiungere Tirano e per prendere il Trenino rosso del Bernina.
Ottima sistemazione. Nonostante fuori ci fossero diversi gradi sotto lo zero la casa era perfettamente calda sia di giorno che di notte.
Colazione abbondante con paste,pane,Nutella, miele, marmellate, fette biscottate e biscotti di vari tipi, cioccolata calda e caffè di tutti i tipi oltre a The e tisane varie. Graditissimi i prodotti freschi della zona che la proprietaria ci ha fatto trovare all'arrivo ( succhi di mela, burro,latte, succhi di frutta); la cucina era fornita di tutto l'occorrente.
La pulizia e la perfetta organizzazione di ogni angolo della casa sono oltre ogni aspettativa.
Disponibilità e gentilezza della proprietaria da 10.
Parcheggio proprio davanti l'alloggio.
Valuto al massimo questa esperienza . La consiglio e sarà il mio punto di partenza per altre vacanze in Valtellina.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille!