“Pranzo deludente”

Al n.9 in classifica su 18 Ristoranti a Cassibile
Fascia prezzo: USD 5 - USD 18
Cucina: Barbecue, Pesce
Recensito 14 settembre 2020

Siamo stati a pranzo alla Nazionale,io,mio marito e i miei tre figli. Devo dire,pranzo deludente...la mia pasta alla tarantina appena arrivata al tavolo avevo un odore nauseante e le cozze non so che sapore avessero...La pasta con broccoli e salsiccia per niente legati gli ingredienti. E prezzi per niente convenienti.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 2 settembre 2020

Abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera e malgrado la confusione, il personale si è dimostrato competente e professionale, soprattutto la cameriera Nancy, una ragazza con gli occhiali molto simpatica e disponibile e Salvo che ci ha consigliato sui piatti da scegliere in maniera egregia, complimenti a tutto lo staff, ci torneremo sicuramente

Data della visita: luglio 2020
Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo niente di che , personale arrogante specialmente una ragazza cameriera con gli occhiali super maleducata , per fortuna c’è una signora (forse la proprietaria ) che tampona i disagi che crea quella ragazza che istiga un nervoso allucinante . Le mascherine in tempo di covid nn sanno neanche cosa è visto che la tengono sul mento e non dicono ai clienti di indossarla . Mai più neanche se offerto

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato un sabato sera, a parte il casino che di sabato ci può stare, a parte il personale simpatico ma che alla lunga diventa invadente, a parte che come prima volta non ti fanno nemmeno lo sconto di 1€, a parte che avevamo prenotato con The Fork ma nemmeno considerano quelle prenotazioni, a parte il pesce congelato dei due antipasti, diciamo che la pizza è nella media, in zona ci sono pizzerie migliori. Di sicuro non ci torneremo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 10 luglio 2020

Lunghi tempi di attesa e arroganza della proprietà. Pizza nella media, personale giovane e gentile anche se dell'organizzazione generale che può migliorare.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto ristorante pizzeria nazionale hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci ristorante pizzeria nazionale? Condividi la tua esperienza!