Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per un fine settimana, camere belle pulite e accoglienti, la colazione con cornetti caldi ogni mattina. la struttura dispone di una bella piscina , siamo ritornati per fare una settimana, la posizione è perfetta per potersi muovere in tutta liberta
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2017

Arrivati a Marina di Ragusa abbiamo soggiornato alla castellana ottima posizione al di fuori della confusione, ottimo B&b camere spaziose e pulite ottimo qualità prezzo ci torneremo.Un saluto a francesco e tutta la sua famiglia un ciao da rimini .......
P.S Consiglio un passaggio dal loro ristorante!!!!!! IMPERIAL sul lungomare in centro a marina di Ragusa.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bella location, semplice e personale garbato e simpatico. La camera vantava la presenza, di condizionatore, bagno privato, mini bar e televisione! Dotato di piscina. Non molto distante dal mare, prezzi modici!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017

Una bella esperienza in questa confortevole e accogliente struttura.Il merito?...Va ai titolari che ti fanno sentire a casa tua e al personale.Camere pulite,ottima colazione,in compagnia del simpaticissimo Francesco.Consigliamo il ristorante"Imperial",dove vi aspetta del pesce freschissimo,insieme a degli ottimi primi.Ritorneremo sicuramente.Daniele,Laura e la piccola Giada.

Consiglio sulle camere: Ambiente tranquillo,camera con climatizzatore e frigo,stendino in balcone
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura pulita curata, personale gentile camere curate e confortevoli, spazi aperti accoglienti, colazione buona, consigliato per coppie e famiglie, bella la piscina, luogo dove ci si può rilassare!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia