Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il beb è carino, pulito e gestito da un ottima persona: disponibile sempre, pronta a dare consigli e non invadente. La colazione è ottima. Ha pure una piscina, dove mio figlio si è divertito molto, sempre aperta giorno e notte. Inoltre c’è parecchio spazio intorno per poter uscire dalla camera: la veranda, il balcone, il patio. Per finire sembra quasi un agriturismo, perché ha, oltre la terra coltivata intorno, anche due caprette, qualche coniglio, le galline, tutti tenuti non vicino alle stanza ma nel terreno adiacente. Lo consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salve a tutti sono stata in questo bellissimo posto purtroppo per pochissimo tempo ma ci tornerò presto....il posto si trova un internato...ma quando arrivi dici ne e valsa la pena per chi ama la pace e la serenità piccolo ma molto accogliente....camere ben pulite e anche la piscina anche se piccola e molto accogliente cordialità massima e accoglienza davvero ma davvero eccellente!!!!! grazie di tutto

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel suo silenzio il buenaonda e un’ottimo b&b dove pernottare per un weekend all’insegna del più totale relax. Il ragazzo che lo gestisce (jonathan )oltre la sua gentilezza e educazione e sempre disponibile e cordiale con tutti , camere confortevoli e arredate di tutti i confort pulizia eccellente e colazione abbondante e molto buona . Piscina disponibile a qualsiasi orario si voglia perfetta per un tuffo sopratutto di notte dove regna una tranquillità assoluta. Parcheggio privato Wi-Fi gratis in tutta la struttura ottima anche la ricezione delle linea telefonica. Lo consiglio a tutti ,noi ritorneremo sicuramente saluti {marko & ylenia }

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jonathan N, Proprietario alle BuenaOnda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Grazie mille per la bellissima recensione. È stato un piacere ospitarvi, siete delle belle persone. Spero di rivedervi presto. Un forte abbraccio dal BuenaOnda

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel silenzio, a pochi minuti dal centro di Marina di Ragusa. Magari, per raggiungerlo si ha la sensazione del tipo: "ma dove sono capitato!"
La realtà è ben diversa: Alloggi accoglienti e comodi, dotati di tutti i servizi. Wi-Fi gratuito ed eccellente...
La colazione è ottima ed abbondante!
Jonathan ( il ragazzo che la gestisce ), oltre alla sua educazione e gentilezza è sempre disponibile a consigliarti dove passare le tue giornate, dove andare a mangiare e ( durante il periodo estivo ) organizza uscite in barca! Abbiamo passato 3 giorni benissimo... anzi, erano pure pochi!
Dispone anche di una piccola piscina...
Grazie di tutto Jonathan!
Fabio e Alessandra

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto magico per una gara di triathlon, siamo stati accolti dal proprietario come dei loro amici, gentilissimo e disponibilissimo al 100%, addirittura per farci il caffè si è svegliato alle 5... e ci ha fatto trovare una torta fatta da lui, semplicemente eccezionale! Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jonathan N, Proprietario alle BuenaOnda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Grazie mille ragazzi per la recensione. È stato un piacere avervi qui, siete davvero una bella coppia e due belle persone. Spero di rivedervi presto.
Un abbraccio

Accedi alle recensioni dei viaggiatori
Leggi altre recensioni dei viaggiatori che sono stati a BuenaOnda.
Connect with: FacebookGoogle