“Una truffa per i turisti”
Recensione di Albatros Beach

Albatros Beach
Al n.22 in classifica su 24 Ristoranti a Varigotti
Descrizione: Spiaggia, Ristorante e Pizzeria a Varigotti È l’amore per la cucina ed il rispetto verso gli ospiti che ci hanno sempre portato ad utilizzare per i nostri piatti i migliori ingredienti km 0, Bio e di Stagione, lavorati con metodi tradizionali ed arricchiti dall’esperienza e dalla passione dei nostri chef, con estrema attenzione alla loro stagionalità e provenienza. L’Albatros Beach con la sua location da sogno ed il suo caratteristico dehor fronte mare è l’ideale per gustare la cucina dei nostri sapienti chef, alcuni dei quali internazionali, sia a pranzo che a cena in un’atmosfera unica e indimenticabile. Inoltr, propone anche un’ottimo servizio pizzeria dove potrete gustare deliziose pizze in un ambiente da sogno con una splendida vista sul mare.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ahime’ siamo stati in questo ristorante sulla spiaggia a mangiare se cosi si puo’ dire... posti simili dovrebbero essere banditi dalla nostra italia e non solo. Ordiniamo una cotoletta e viene portato quello che nei supermarket e’ chiamato cordon bleu.... a euro 10 ridicolo... stessa scelta commerciale per una pessima pizza surgelata. A condire questa presa in giro un personale superficiale di cui non gli frega niente di te, se non dei soldi... mi chiedo perche’ postacci di questo genere esistono, rovina italiana. Nota positiva, incontando due stranieri che stavano entrando ho potuto scongiliate vivamente il posto e gli ho evitato un bruttoricordo del nostro bel paese. Albatros addio!

Francesco V, Proprietario alle Albatros Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent.mo Cliente,
abbiamo ricevuto i Suoi commenti e La ringraziamo per averci recensito.

In tutta sincerità, Le diciamo che siamo rimasti davvero sorpresi dal Suo racconto e ci dispiace tantissimo apprendere, tra l’altro solo ora e tramite recensione, quanto da Lei riportato, assolutamente non in linea con la nostra filosofia di servizio e di cucina.
La nostra cotoletta non è surgelata e non è un cordon bleu, utilizziamo sempre tagli di carne accuratamente selezionati e di prima scelta. Inoltre nel menù non esiste una portata da 10.00 euro, tantomeno la cotoletta non ha il costo da lei riferito.
Ci teniamo a precisare che i nostri prodotti sono tutti freschissimi, utilizziamo ingredienti km 0 dove possibile e di Stagione.
Per quanto riguarda le “Pizze surgelate” è alquanto evidente che quanto affermato non corrisponda al vero, dal momento che proprio di fronte all’ingresso, vi sono le due postazioni per la stesura, condimento e cottura delle nostre pizze, dove chiunque può appurare che lavoriamo ad ogni pizza, e non riteniamo quindi di dover aggiungere altro.

Qualora dovesse accorgersi di aver recensito un locale per un altro, saremo lieti di accogliere le Sue scuse per quanto riguarda questa recensione diffamatoria.
Cordiali Saluti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scrivo poche recensioni, ma amo mangiare bene, conosco le materie prime e so cucinare, quindi trovo doveroso farlo per raccontarvi brevemente la mia cena dell’orrore.
Sorvolo sul servizio, è sull’atteggiamento in sala, anche se questo meriterebbe una nota: mentre mangi proprietari e personale ti guardano, ti squadrano, ti scrutano mentre tu sei li che consapevolmente, perché non sei un ignorante, cerchi di ingoiare il loro cibo! Mi chiedo: prendono in giro?
Se non fosse una questione di cibo e salute mi sarei sentita in un set di un film grottesco, ma la realtà è ben diversa dal relax e dal divertimento.
Concludendo, ordiniamo una pizza senza gusto, senza senso, dal sapore surgelato, c’è l’impressione che il pizzaiolo sia un attore, li per scena.
Personalmente ho ordinato una cotoletta, forse avrò anche sbagliato io, ma immaginavo una bistecca con impanatura, non dico anche buona, ma volevo una semplice tradizionale, bistecca, ovvero, carne come si trova in natura! Invece NO, no è ancora no arriva una cotoletta di quelle arancioni surgelate! Non me l’aspettavo, qui volete fregare il cliente!!! La gente non le compra più nemmeno al discount quelle infime bistecche lavorate, oliate e sofisticate di poveri polli interi sminuzzati e aggregati!!!!
Un posto che offre questi piatti non è degno di chiamarsi ristorante!
La ciliegina non è il dolce, ma il prezzo finale che è inconcepibile per ogni essere pensante se lo paragoniamo a quello che abbiamo ingerito!
Poco importa se nella zona i prezzi sono elevati, nessuna scusa, il mio piatto di fortuna, valeva ben pochi euro.., forse nemmeno 1.
Non andateci!!!!!

Gent.mo Cliente,
abbiamo ricevuto i Suoi commenti e La ringraziamo per averci recensito.
Immaginiamo e supponiamo che questa recensione sia il doppione di quella sopra, ma ci teniamo comunque a precisare alcune sue affermazioni
• La pizza da noi riceve quotidianamente tutte le attenzioni in ogni fase di lavorazione, dagli impasti alla cottura. Vengono utilizzati ingredienti freschi e di stagione. Inoltre la postazione del pizzaiolo è visibile dalla sala e quindi avreste potuto constatare che la nostra struttura non paga “attori”, ma pizzaioli professionisti.
• Ribadiamo che la cotoletta non è surgelata. Utilizziamo sempre tagli di carne accuratamente selezionati e di prima scelta
Accettiamo tutte le critiche purché siano VERE e costruttive, non si accettano quelle che hanno il solo scopo di screditare il lavoro onesto che facciamo ogni giorno con l’obiettivo di soddisfare il più possibile i nostri clienti.
Cordiali Saluti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stabilimento molto curato ed esclusivo! Personale disponibile e accogliente che accetta ben volentieri anche i cani. Cucina ottima e posizione centralissima. Lo consiglio a tutti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La location che è uno stabilimento balneare molto esclusivo, propone anche menù per la cena in un’atmosfera suggestiva è proprio sulla spiaggia.
I colori, prettamente Marini nelle tonalità del bianco e dell’azzurro...rendono ancora più particolare il posto.
Molto buona sia la pizza che i piatti di mare, tra cui un ottimo polipo e patate.
Se di passaggio, conviene fermarsi per gustare tramonto e serata.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Passeggiando sul lungomare abbiamo scelto di scendere le scale per la possibilità di accedere con la nostra cagnolina. Abbiamo preso la pizza: ordinaria. Location molto carina in riva al mare direttamente sulla spiaggia. Servizio veloce. Bagno senza lavandino un po' sotto la media.

Gli utenti che hanno visto Albatros Beach hanno visto anche

Varigotti, Finale Ligure

Conosci Albatros Beach? Condividi la tua esperienza!

;