“Caffè con polvere di liquirizia ”
Recensione di Spaccafrutta

Spaccafrutta
Al n.6 in classifica su 25 Ristoranti a Varigotti
Fascia prezzo: USD 3 - USD 12
Descrizione: Bontà e freschezza di fronte al mare Da Spaccafrutta trovi piatti semplici con ingredienti di qualità, dalla mattina all'aperitivo. Puoi gustare un'ottima colazione con brioche fresche farcite sul momento con marmellate bio e pranzare con gustose e speciali insalate, ma anche altri piatti della cucina mediterranea come la fresella con pomodorini freschi olive taggiasche capperi e mozzarella (solo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando ripasseremo di li riprenderemo gelato mango&pesca e ananas&zenzero su letto di Macedonia e top di frutti di bosco.
Per finire poi con caffè con spolverata di liquirizia
Che dire..provare per credere!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Merenda proprio ieri in questo locale in cui bontà e gentilezza si incontrano. Gelato fatto con yogurt di estrema freschezza e buonissimo yogurt da arricchire con un’ampia gamma di scelta... ci tornerò sicuramente! Una bella coppetta da 2 gusti e un bicchiere di yogurt, 6 euro.

Recensito 17 maggio 2018

Essendo un buongustaio anche nei gelati quindi di riflesso critico nel giudicare, ho con grande soddisfazione constatato che qui i gelati sono ottimi sia nella qualità che freschezza dei prodotti con essere di produzione propria artigianale.
Super il pistacchio!
Anche la cortesia e disponibilità era sopra la media.
Bar/gelateria si trova all'inizio della lunga passeggiata lungo mare partendo dalla parte "saracena".
Alessandro, continua così mi raccomando!!!

Recensito 11 maggio 2018

Pochi ma originali sono i gusti offerti da questa piccola gelateria situata in zona "saraceno" sull'Aurelia, ma con vista mare. Limone&menta, ananas&zenzero, cioccolato vegan e alcuni altri a base di latte sono solo alcune proposte. Crepes dolci e salate, macedonie, frullati e centrifugati completano l'offerta. Il titolare: simpaticissimo!! I prezzi: in linea con la nomea della località.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di scrivere ho letto alcune recensioni: per favore, se è la prima volta che uscite da casa, non scrivete; ci vuole un po' di esperienza per giudicare, se no non si è attendibili. Detto questo, lo Spaccafrutta è un locale con vista mare dove gustare qualcosa di fresco davvero e preparato con gran cura. Non troppi (sinonimo di bontà e genuinità) gusti di gelato e originali. Prezzi onesti. Simpaticissimo il titolare che accoglie tutti con allegria. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Spaccafrutta hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure

Conosci Spaccafrutta? Condividi la tua esperienza!