“Eccezionale”

Santo Winery
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 221.95*
Azienda vinicola: tour al tramonto di Oia
Al n.3 in classifica su 11 Cose da fare a Pyrgos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire... vista spettacolare con tramonto sulla caldera, atmosfera fantastica con musica di sottofondo e vini incredibilmente buoni. Abbiamo fatto la degustazione di 6 vini (4 bianchi e 2 rossi) per una cifra bassa accompagmata da stuzzichini deliziosi. Statf molto cortese, lo consiglio a chiunque! Merita una visita per ammirare Santorini dall’alto specialmente al tramonto

Scrivi una recensioneRecensioni (3’317)

12 - 16 di 3’317 recensioni

Recensito 9 settembre 2018

Appena arrivati e senza aver prenotato subito ci hanno dato un tavolo bellissimo super panoramico .
Aperitivo ottimo e vino buono
Consigliatissimo.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati per vedere il tramonto, posti all’aperto esauriti ma prima fila all’interno, serve prenotazione. Assaggio di vini tutti molto buoni e panorama sul tramonto stupendo, personale gentile e prezzi non altissimi. Consiglio vivamente.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver atteso circa 10 minuti in fila, nonostante la prenotazione, ci accomodiamo al tavolo alle ore 20.00, giusto in tempo per goderci il sunset. In attesa del tramonto ordiamo una degustazione di calici 6 a testa ed un antipasto di pesce da dividere in due. Che dire tutto molto buono, i vini bianchi altrettanto buoni mentre rossi un po' meno (Sicuramente i nostri vini italiani non hanno rivali). Vista spettacolare forse una delle più belle di tutta Santorini. Prezzo totale circa 94 euro. Lo consiglio vivamente.
P.s. Vi consiglio di prenotare e chiedere espressamente un posto in prima fila nel terrazzo.
After waiting about 10 minutes in a row, despite the reservation, we sit at the table at 20.00, just in time to enjoy the sunset. Waiting for the sunset we order a tasting of 6 glasses each and a starter of fish to be divided into two. What to say all very good, white wines just as good as reds a little 'less (Surely our Italian wines have no rivals). Spectacular view perhaps one of the most beautiful in all of Santorini. Total price around 94 euros. I highly recommend it.
P.Š. I advise you to book and specifically ask for a front row seat on the terrace.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2018

Su consiglio di molti, io e il mio ragazzo siamo andati a fare aperitivo in questo magnifico posto. abbiamo provato gli assaggi di vino da 16 diversi tipi di vino (8 a testa), ad un prezzo di 45 euro (non abbiamo preso molto cibo perché i prezzi erano abbastanza elevati).
vi consiglio di provarlo assolutamente, e di prenotare prima perché molto affollato.

Gli utenti che hanno visto Santo Winery hanno visto anche

Conosci Santo Winery? Condividi la tua esperienza!