Prenota in anticipo

2’218
2’218
16 - 21 di 3’352 recensioni
Recensito il 9 settembre 2018

Appena arrivati e senza aver prenotato subito ci hanno dato un tavolo bellissimo super panoramico .
Aperitivo ottimo e vino buono
Consigliatissimo.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati per vedere il tramonto, posti all’aperto esauriti ma prima fila all’interno, serve prenotazione. Assaggio di vini tutti molto buoni e panorama sul tramonto stupendo, personale gentile e prezzi non altissimi. Consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver atteso circa 10 minuti in fila, nonostante la prenotazione, ci accomodiamo al tavolo alle ore 20.00, giusto in tempo per goderci il sunset. In attesa del tramonto ordiamo una degustazione di calici 6 a testa ed un antipasto di pesce da dividere in due. Che dire tutto molto buono, i vini bianchi altrettanto buoni mentre rossi un po' meno (Sicuramente i nostri vini italiani non hanno rivali). Vista spettacolare forse una delle più belle di tutta Santorini. Prezzo totale circa 94 euro. Lo consiglio vivamente.
P.s. Vi consiglio di prenotare e chiedere espressamente un posto in prima fila nel terrazzo.
After waiting about 10 minutes in a row, despite the reservation, we sit at the table at 20.00, just in time to enjoy the sunset. Waiting for the sunset we order a tasting of 6 glasses each and a starter of fish to be divided into two. What to say all very good, white wines just as good as reds a little 'less (Surely our Italian wines have no rivals). Spectacular view perhaps one of the most beautiful in all of Santorini. Total price around 94 euros. I highly recommend it.
P.Š. I advise you to book and specifically ask for a front row seat on the terrace.

Recensito il 4 settembre 2018

Su consiglio di molti, io e il mio ragazzo siamo andati a fare aperitivo in questo magnifico posto. abbiamo provato gli assaggi di vino da 16 diversi tipi di vino (8 a testa), ad un prezzo di 45 euro (non abbiamo preso molto cibo perché i prezzi erano abbastanza elevati).
vi consiglio di provarlo assolutamente, e di prenotare prima perché molto affollato.

Recensito il 2 settembre 2018

La posizione della vineria è perfetta per una vista mozzafiato del tramonto sul vulcano.
Prenotando è possibile riservare i tavolini a ridosso della vetrata per essere in prima fila.
Se si prenota non è possibile prende solo un bicchiere di vino, ma bisogna integrare con anche qualcosa da mangiare.
La coda all'entrata è da fare anche se si ha prenotato, non esiste una "preferenziale" per chi ha già riservato un posto.
Il vino è buono, ma speciale. La vera attrazione è il sole che scende sul mare.
Abbiamo preso i mini hamburger di agnello ed erano molto buoni.
I camerieri sono svelti ed attenti.
Seguendo un consiglio abbiamo preso man mano diversi bicchieri di vino (versione "tasting" e non "glass"). Questo ci ha permesso di avere sempre il vino fresco durante la cena.
Inoltre abbiamo potuto scegliere seguendo i nostri gusti, purtroppo sulla lista non sono elencati i vini che fanno parte dei menù degustazione.
Non consigliamo il tagliere di affettati (cold cuts), abbiamo visto che le italiane vicino a noi non son state per niente soddisfatte e han lasciato quasi tutti gli affettati.