“Bell’ambiente”

20:00
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Pyrgos
Fascia prezzo: USD 9 - USD 71
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza gentilissima e buon cibo sfizioso oltre ad un’ambiente curato e colorato. Se andate a Pyrgos consiglio di farci un salto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati un questo romanticissimo Bistrot, ai piedi di Pyrgos, nella nostra ultima sera sull’ isola. Appena arrivati si respira subito Un’atmosfera magica, le lucine e L’arredamento danno subito un’ accoglienza meravigliosa. A presentarci il menú è stato Marco, il manger di sala, un ragazzo italiano molto si pari o e preparatissimo, ci ha consigliato il meze greco, un alzatina a tre piani con diverse monoporzione tipiche greche, tutto molto buono, buono anche il dolce! Insomma super consigliato!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ha superato tutte le aspettative ! Orzo al nero di seppia buonissimo...tagliere di formaggi e salumi ottimo e abbondante .
E poi :
Marco ...il fantastico Marco di cui tutti parlano : simpatico, accogliente professionale .
Da italiana sono contenta che "esportiamo" ragazzi così in gamba.
Torneremo sicuramente la prossima settimana.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Scoperto per caso e incuriositi dalle foto dell’ambiente particolare e dalle recensioni positive abbiamo deciso di provare questo ristorante.
Ce ne siamo innamorati subito, locale e personale molto accogliente oltre naturalmente al cibo strabiliante. La cucina unisce la tradizione greca al gusto moderno. Ci è piaciuto talmente tanto che siamo tornati tre volte durante la vacanza, se venite a Santorini non potete assolutamente perdervelo. Meglio prenotare (facile tramite form sul loro sito o la app Open Table)
Standing Ovation anche per il personale, accoglienza meravigliosa, come se fossimo in famiglia. Marco, che è italiano, è un padrone di casa coi fiocchi, grande professionalità e simpatia, se si mangiasse male (ma così non è) suggerirei di venire solo per lui e per i cocktails fantastici di Giannis, il barman.
Ci mancherà molto ma stiamo già pensando di tornare :)
Per noi, in assoluto il miglior ristorante dell’isola!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Guidati dalle buone recensioni su TripAdvisor ci siamo recati in questo ristorante e non siamo rimasti delusi. All’entrata ci è stata offerta in dei bicchierini una cheesecake salata fatta con yogurt greco e crema di pomodorini. Abbiamo poi scelto un piatto di pasta fatto in casa con crema di melanzane, formaggio greco e pomodorini e souvlaki di maiale con patate, pita e yogurt aromatizzato. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Per concludere ci sono stati anche offerti dalla casa due limoncelli. Insieme ad una bottiglia d’acqua ed un calice di vino bianco abbiamo pagato 39€. Anche se non si trova nel centro delle città più frequentate dell’isola, merita davvero la visita per la qualità e la quantità del cibo, la bellezza del ristorante e la gentilezza dello staff. Super consigliato.

Gli utenti che hanno visto Agaze Bistro Restaurant Bottega hanno visto anche

Conosci Agaze Bistro Restaurant Bottega? Condividi la tua esperienza!