Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pernotto 14 e 15 Agosto 2018.....da dimenticare. 240 per una stanza con crepe lungo i muri, senza condizionamento e all'arrivo molto sporca e il letto .....meglio dormire in macchina. ma Per la colazione nn esiste alcun commento in quanto nn esisteva la colazione stessa. unica nota positiva la location. Rapporto qualità prezzo pessimo, soldi spesi male, molto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo qui! Servizio molto efficiente, il titolare molto educato ma soprattutto gentile! Il cibo è molto buono, sapori ottimi com'è ottima la qualità! Pertanto consiglio questo posto.
Buon lavoro allo staff!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017

Ho soggiornato con un'amica in questa struttura trovata qualche giorno prima su interneet. Il prezzo per una camera era di 95 euro, ma considerando la piscina, i commenti e viste le foto abbiamo prenotato. All'arrivo siamo rimaste un po' così perchè la struttura non è molto curata ma potrebbe anche andar bene. Ora non critico la struttura, critico solo il rapporto QUALITA'/ PREZZO, perchè per 95euro a notte pretenderei di avere una colazione con più scelta (ci hanno portato 4fette di pane e 5pezzettini di dolce) NIENTE FRUTTA, NIETE SALATO, NIENTE YOGURT e i bicchieri di plastica per bere il succo di un unico gusto e sempre lo stesso ogni mattina.
All'arrivo non ci hanno chiesto i documenti e tanto meno alla partenza, per cui non sanno neanche chi ha soggiornato in quel posto. La camera un po' piccolina e senza aria condizionata. Il titolare è stato molto sgarbato quando ho fatto presente queste cose e se n'è antato.... non aveva argomentazioni sufficienti per controbattere?
In giro ci sono molte persone che hanno voglia di lavorare, non mi stupirei se questa struttura chiudesse in breve tempo. RAPPORTO QUALITA'- PREZZO ASSOLUTAMENTO NO!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2017

Immerso nella natura, sicuramente ideale per che vuole un po' di relax senza le pretese di un hotel di lusso, ristorante caratteristico, cucina semplice e nostrana, piscina molto ampia. Le camere sono tutte a piano terra molto semplici con arredamento un po' da ammodernare. Nel complesso giudizio positivo. Ho apprezzato particolarmente l'impegno, la gentilezza e la dedizione del ragazzo che ci ha accolto alla reception impegnato anche nel ristorante.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale giovane e gentile , pranzo apprezzato tantissimo anche dai bambini che hanno fatto i complimenti al cuoco
Lo consiglio alle famiglie , consiglio personale :potrebbero migliorare le strutture per i bambini e togliere quelle Troppo obsolete

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia