Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Stupenda atmosfera

Un luogo assolutamente da visitare, non avrei mai immaginato che le pietre potessero produrre suoni Leggi il seguito

Recensito il 12 dicembre 2018
Giondayla
Torino, Italia
Atmosfera magica

Eravamo convinti di essere capitati in un luogo magico. Immerse tra le piante di arance e di ulivi Leggi il seguito

Recensito il 2 novembre 2018
GRANCHIOROSSO
Cagliari, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 56 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Sperate
a partire da USD 11.57
a partire da USD 54.38
a partire da USD 25.46
a partire da USD 2.31
Recensito il 18 giugno 2018

un museo all'aria aperta, sorprendente. Il suono e le vibrazioni di queste pietre è spettacolare. La guida turistica che illustra il museo è stata molto gentile e competente.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un museo a cielo aperto! Inaspettato, sorprendente, affascinante! Come spesso ci succede nel nostro peregrinare in Sardegna rimaniamo a bocca aperta di fronte a tali bellezze ed alla competenza, gentilezza e passione delle guide custodi di tali luoghi.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stata una meravigliosa scoperta. La guida è stata molto preparata. La musica di queste pietre lascia senza fiato! Da vedere sicuramente! Peccato che le foto che ci sono qui non rispecchino lo stato attuale. Troppe sterpaglie che andrebbero tolte. A parte questo, il posto merita!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, esperienza unica. Ho effettuato la visita due anni fa ed è stata sconvolgente. Non avevo idea di cosa si potesse ottenere con le pietre... e che le pietre suonassero. Le opere sono stupende, non le dimenticherò mai (proprio questo mi fa essere così entusiasta).

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 6 novembre 2017

Un posto incantevole,particolare...conosciuto perchè luogo compreso in un'escursione durante una crociera con sbarco a Cagliari.
Probabilmente poco conosciuto e/o pubblicizzato, si trova fuori Cagliari ma merita una visita perchè scoprire la storia di Pinuccio Sciola è stato molto interessante assistere di persona a come suonano per davvero le pietre...ogni pietra un suono differente.
Non aggiungo altri particolari perchè è bello scoprirlo di persona e consiglio di fare questa visita che non poterà via più di un'ora ma merita assolutamente.

Data dell'esperienza: ottobre 2017