Aperto oggi: 10:00 - 16:00
Il meglio delle recensioni
Atmosfera magica

Eravamo convinti di essere capitati in un luogo magico. Immerse tra le piante di arance e di ulivi Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
GRANCHIOROSSO
Cagliari, Italia
da dispositivo mobile
Un luogo magico

Prezzo della visita ottimo, il giardino è un luogo magico. Conoscere tutta la storia di un Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Giovanni M
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 54 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Sperate
a partire da USD 46.50
a partire da USD 2.30
a partire da USD 2.30
a partire da USD 151.20
Recensito il 11 luglio 2018

Avevo conosciuto Pinuccio Sciola a metà degli anni '70 ed era già una persona attivissima e ricca di umanità. Un anti divo con tanto da dare e raccontare. Visitare il giardino con una parte della sua produzione di pietre sonore è stato molto coivolgente grazie anche alla guida attenta ed affettuosa della nipote. Un 'esperienza da provare.

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo deciso una visita a questo paese per i murales. Veramente il paese è un dipinto unico murales molto belli poi in paese ci è stato consigliato di fare visita al giardino di Pinuccio Sciola.
Che dire siamo rimasti estasiati un Luogo incredibile dove opere d'arte diventano vive, ti "parlano"
Donandoti pace interiore. Andateci il biglietto 5€ strameritato

Recensito il 4 luglio 2018

Mi è piaciuto tantissimo. Sarà stata la visita al tramonto, la grande passione della nostra guida, ma ho assistito a un concerto magico. La pietra, un materiale che ho sempre associato a qualcosa di rigido, invece si è piegata al tocco leggero delle dita e ha liberato un suono. Una musica. Diversa in base al tipo di roccia, e in base alla profondità delle scanalature create. Di roccia in roccia i suoni cambiavano, e proseguendo in questo giardino che profuma di agrumi, ho assistito a un concerto incantevole.

Recensito il 18 giugno 2018

un museo all'aria aperta, sorprendente. Il suono e le vibrazioni di queste pietre è spettacolare. La guida turistica che illustra il museo è stata molto gentile e competente.

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un museo a cielo aperto! Inaspettato, sorprendente, affascinante! Come spesso ci succede nel nostro peregrinare in Sardegna rimaniamo a bocca aperta di fronte a tali bellezze ed alla competenza, gentilezza e passione delle guide custodi di tali luoghi.