Aperto oggi: Chiuso
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Sperate
a partire da USD 13.85
a partire da USD 5.77
a partire da USD 2.31
a partire da USD 80.76
Recensito il 11 luglio 2018

Avevo conosciuto Pinuccio Sciola a metà degli anni '70 ed era già una persona attivissima e ricca di umanità. Un anti divo con tanto da dare e raccontare. Visitare il giardino con una parte della sua produzione di pietre sonore è stato molto coivolgente grazie anche alla guida attenta ed affettuosa della nipote. Un 'esperienza da provare.

Data dell'esperienza: aprile 2018
GiardinoSonoro, Proprietario alle Giardino Sonoro - Pinuccio Sciola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Paolo per aver condiviso qui il tuo ricordo su Pinuccio ❤ ️

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo deciso una visita a questo paese per i murales. Veramente il paese è un dipinto unico murales molto belli poi in paese ci è stato consigliato di fare visita al giardino di Pinuccio Sciola.
Che dire siamo rimasti estasiati un Luogo incredibile dove opere d'arte diventano vive, ti "parlano"
Donandoti pace interiore. Andateci il biglietto 5€ strameritato

Data dell'esperienza: giugno 2018

Natale, ti ringraziamo ❤ ️

Recensito il 4 luglio 2018

Mi è piaciuto tantissimo. Sarà stata la visita al tramonto, la grande passione della nostra guida, ma ho assistito a un concerto magico. La pietra, un materiale che ho sempre associato a qualcosa di rigido, invece si è piegata al tocco leggero delle dita e ha liberato un suono. Una musica. Diversa in base al tipo di roccia, e in base alla profondità delle scanalature create. Di roccia in roccia i suoni cambiavano, e proseguendo in questo giardino che profuma di agrumi, ho assistito a un concerto incantevole.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Grazie Barbara per aver condiviso la tua esperienza ❤ ️

Recensito il 18 giugno 2018

un museo all'aria aperta, sorprendente. Il suono e le vibrazioni di queste pietre è spettacolare. La guida turistica che illustra il museo è stata molto gentile e competente.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Grazie!! ❤ ️

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un museo a cielo aperto! Inaspettato, sorprendente, affascinante! Come spesso ci succede nel nostro peregrinare in Sardegna rimaniamo a bocca aperta di fronte a tali bellezze ed alla competenza, gentilezza e passione delle guide custodi di tali luoghi.

Data dell'esperienza: gennaio 2018

Ciao Sabrina, grazie ❤ ️