Aperto oggi: 10:00 - 16:00
Il meglio delle recensioni
Atmosfera magica

Eravamo convinti di essere capitati in un luogo magico. Immerse tra le piante di arance e di ulivi Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
GRANCHIOROSSO
Cagliari, Italia
da dispositivo mobile
Un luogo magico

Prezzo della visita ottimo, il giardino è un luogo magico. Conoscere tutta la storia di un Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Giovanni M
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 54 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Sperate
a partire da USD 46.50
a partire da USD 2.30
a partire da USD 2.30
a partire da USD 151.10
Recensito il 2 agosto 2018

Dopo la visita ai murales abbiamo raggiunto questo museo a cielo aperto ed è stata una emozione molto forte nel'apprendere che anche le pietre possono trasmetterci sensazioni forti. Una scoperta tra profumi di agrumi, suoni e materiali erroneamente muti. Bravissima la guida che ci ha accolto con gentilezza,dolcezza e competenza accompagnandoci in questo piccolo angolo magico. Consigliatissimo!!!

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi avevano parlato di questo "giardino di pietre sonore" ma non avrei mai pensato di ritrovarmi in un luogo così affascinante e tale da lasciare in me emozioni tanto intense.
Scoprire la vita e le opere di questo artista "unico" nel racconto della ns. splendida guida prima di poter vedere dal vivo e toccare con mano le pietre sonore ha destato in me e nei miei compagni di visita una curiosità ed un desiderio sempre più intenso di partecipare a questa nuova esperienza.
Devo riconoscere che la ns. guida è stata bravissima a coinvolgerci ed una volta di fronte a queste opere d'arte di pietra ascoltare nel silenzio assoluto i suoni che le pietre,accarezzate delicatamente, sprigionavano è stata una emozione intensissima .
La visita a questo luogo "aperto" con le sue settecento opere di pietra è decisamente consigliata !

Recensito il 18 luglio 2018

Bravissima la ragazza. Ci ha guidati nel mondo di Pinuccio Sciola col cuore e con l'emozione di chi è entrata in piena armonia con le opere ed i messaggi che l'artista ha lasciato in eredità. Ci ha trasmesso un pezzo di questa emozione raccontandoci la vita di Pinuccio e suonando le meravigliose pietre che si trovano numerose nel giardino d'aranci alla periferia del paese.

Recensito il 11 luglio 2018

Avevo conosciuto Pinuccio Sciola a metà degli anni '70 ed era già una persona attivissima e ricca di umanità. Un anti divo con tanto da dare e raccontare. Visitare il giardino con una parte della sua produzione di pietre sonore è stato molto coivolgente grazie anche alla guida attenta ed affettuosa della nipote. Un 'esperienza da provare.

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo deciso una visita a questo paese per i murales. Veramente il paese è un dipinto unico murales molto belli poi in paese ci è stato consigliato di fare visita al giardino di Pinuccio Sciola.
Che dire siamo rimasti estasiati un Luogo incredibile dove opere d'arte diventano vive, ti "parlano"
Donandoti pace interiore. Andateci il biglietto 5€ strameritato