“Consigliatissimo!!”

Bistro Cucina & Vini
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Camerano
Fascia prezzo: USD 18 - USD 59
Opzioni: Cena
Descrizione: Locale elegante e ben curato, cucina del territorio con eccellenze di materie prime biologiche. Cantine della zona con prodotti tipici Marchigiani
Recensito 6 agosto 2020

Ottimo cibo,molto curato e soprattutto il fritto di pesce denotava freschezza e croccantezza. Staff molto gentile e preparato. Location panoramica. Prezzi giusti. Consigliato!!

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

La pioggia non ci ha permesso di cenare con vista colline e Conero, ma il ristorante offre un ambiente accogliente e tranquillo. La grande qualità degli ingredienti, della cucina e la professionalità della signora (credo sommelier viste le competenze) hanno reso la nostra cena indimenticabile. Il profumo dei tagliolini fatti in casa, conditi ai frutti di mare e serviti in pentola di rame, e l’altissimo livello delle crudità di mare, per non parlare dei dolci, hanno reso speciale il nostro ultimo giorno nella Marche.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piatti buonissimi ed elaborazione curatissima. Antipasto di battuto di gambero davvero eccezionale, tagliata di struzzo con tartufo fantastica, Tagliata di tonno con tartufo magica! Vista davvero splendida. Nota stonata il servizio, tempi di attesa lunghissimi e disattenzione. Davvero un gran dispiacere per la qualità dei piatti sminuiti dal servizio scarso.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con una vista panoramica molto bella dall'antipasto al dolce e alla carta dei vini tutto molto buono e curato nella preparazione.

Recensito 23 luglio 2020

Cibo nella norma, porzioni non abbondantissime, bellissimo panorama ma che non giustifica da solo il prezzo, decisamente troppo alto. Vino ok, ma solo in bottiglia. Ok sono state fatte delle precise scelte,
ma siamo sempre a Camburà, no a Portonovo

Gli utenti che hanno visto Bistro Cucina & Vini hanno visto anche

Camerano, Provincia di Ancona
Ancona, Provincia di Ancona

Porto Recanati, Province of Macerata

Conosci Bistro Cucina & Vini? Condividi la tua esperienza!