“Un esempio atipico nel mondo dei pub”
Recensione di Melograno

Melograno
Al n.7 in classifica su 35 Ristoranti a Noventa Padovana
Cucina: Bar, Pub
Recensito 9 gennaio 2021

Come dice il titolo è un pub atipico. Potrei definirlo un pub per famiglie. Hanno un'area che dedicano alle feste di compleanno dei bambini/adolescenti in modo da non disturbare i restanti avventori. E' un pub con una lunga storia e alle persone giovani si alternano le famiglie che i cui componenti da ragazzi lo frequentavano. La gestione è famigliare e dopo un po' ti senti a casa con loro. In questo periodo particolare si sono fatti in quattro per attivarsi con la consegna a domicilio e il take-away garantendo la qualità eccellente di sempre. Consiglio il club sandwich e il Cleveland belli corposi e gustosissimi. Prezzi giusti. Insomma una bellissima realtà che consiglio di provare.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cena recapitata a casa, 2 semplice hamburger con bacon, molto ben fatti e gustosi. Mi ha colpito ancora di più però la grande gentilezza e disponibilità della persona che mi ha risposto al telefono, il darsi da fare per risolvere un mio piccolo problema, la velocità nella consegna, il prezzo onestissimo e, nonostante l’ordine davvero esiguo, il graditissimo omaggio con cui è arrivato il cibo: un piccolo calendario dell’avvento davvero grazioso. Chi lavora così merita che gliene venga riconosciuto il merito, io lo faccio tramite Tripadvisor, grazie!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cibo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Abbiamo conosciuto il locale in occasione del festival del folpo, per questo abbiamo provato l’hamburger speciale con il folpo e siamo rimaste tutte molto soddisfatte. Anche i dolci che abbiamo provato ci sono piaciuti molto. Vista questa prima impressione molto positiva sicuramente torneremo per provare anche altro.

Cortesia ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Il personale è stato molto cortese e attento anche ad alcune nostre esigenze particolari

Comunicazione ⭐️⭐️⭐️
Il sito che contiene anche il menù è funzionale e aggiornato, bella l’idea di fotografare ogni piatto che sicuramente aiuta il cliente a scegliere ma credo si possa lavorare un po’ di più sull’estetica.
I canali social inoltre sono aggiornati e vivi quindi molto bene da questo punto di vista.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 giugno 2020

Il melograno è indubbiamente il miglior locale di Noventa, tuttavia può addirittura migliorare, consiglio a tutti quanti di ordinare il panino segreto “Jonny” senza H, per far fluttuare le proprie papille gustative, in oltre vi chiedo il favore di insultare il panino “Arizona” plagio del Jonny ma non ci ha creduto abbastanza

Data della visita: giugno 2020
Recensito 9 maggio 2020

tutti i paninin sono ottimi ma sopratutto il melograno buonissimo ottimo servizio ottimo qualita prezzo ottima tutto BUONISSIMO

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Melograno hanno visto anche

Vigonza, Provincia di Padova

Noventa Padovana, Provincia di Padova

Conosci Melograno? Condividi la tua esperienza!