USD 106
USD 83
LeMeridien.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 94 a notte.

Le Maritime(Kochi (Cochin))
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Expedia.com
Gago Inn(Maradu)
Recensito 12 aprile 2017

Hotel internazionale, bello, comodo con ottime camere e due piscine belle e rilassanti, ottimo ristorante ma ,per me, troppo standard internazionale per il Kerala e troppo periferico rispetto a fort Kochi.

Ha soggiornato a: aprile 2017
shuvendubanerjee2015, General Manager alle Crowne Plaza Kochi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Caro Signor Lasonzogni,

Saluti da Crowne Plaza Kochi!

Grazie per essere il nostro ospite durante la tua recente visita a Kochi. Siamo molto felici di sapere che avete avuto un soggiorno confortevole e apprezzato le strutture dell'hotel, l'atmosfera della stanza, strutture come piscina e ristoranti. Abbiamo notato che la preoccupazione per noi è troppo internazionale e la posizione lontana da Fort Kochi. Proveremo il nostro meglio per incorporare un'esperienza più Keralaite per i nostri ospiti. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo grati per il vostro supporto e non vediamo l'ora della tua prossima visita.

I migliori saluti

Recensito 7 aprile 2017

Entrare in questo hotel alla fine del nostro tour e' stato il coronamento di un viaggio stupendo. La cortesia del personale gia' all'entrata che poi e' continuata negli altri ambienti che abbiamo viitato, e' stata perfetta. Ambienti lussuosi, pulitissimi,camere grandi e stupende. Ristorante a buffet fornitissimo. Un grazie a tutti

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
shuvendubanerjee2015, General Manager alle Crowne Plaza Kochi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Gentile Signora Vilma

Saluti da Crowne Plaza Kochi!

Grazie per stare con noi. Ci auguriamo che avuto una meravigliosa esperienza in India e sono molto felice di sentire che hai avuto un ottimo soggiorno con noi e apprezzato l'ospitalità della squadra, l'atmosfera dell'hotel, la pulizia e la spaziosità delle camere e il buffet al ristorante Mosiac. Grazie mille per condividere la vostra esperienza con noi. Siamo molto felici di sentire da voi. E 'molto incoraggiante sapere che siamo stati benissimo presso il nostro hotel. Grazie ancora una volta e siamo lieti della vostra prossima visita.

Recensito 14 marzo 2017

Ottima accoglienza, camera ampia e pulita, bella piscina, palestra attrezzata, ottima colazione, che dire perfetto appunto!!!
un po' fuori mano.. lontano da centro ed Aeroporto........ raggiungibile in 40/45 min di taxi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
shuvendubanerjee2015, General Manager alle Crowne Plaza Kochi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017

Caro Signor Paulo,

Saluti da Crowne Plaza Kochi!

Grazie per aver scelto di stare con noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto un ottimo soggiorno un apprezzato l'esperienza di check-in, la spaziosità e la pulizia delle camere, piscina, palestra e prima colazione a buffet. Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. E 'molto incoraggiante sapere che i nostri ospiti stanno avendo un grande momento con noi. Vi ringraziamo per averci sostenuto e vediamo l'ora di prossima visita.

Recensito 28 dicembre 2016

Questo è un bell'albergo! E' veramente bello, bello e funzionale. Camera bellissima. Pulitissima, lucidissima. Potrebbe essere portato ad esempio per gli altri hotel. Che dire altro? Niente, penso sia sufficiente per poterci andare ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
shuvendubanerjee2015, General Manager alle Crowne Plaza Kochi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2017

Caro signor Arthur,

Saluti da Crowne Plaza Kochi!

Grazie per stare con noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto un grande soggiorno con noi e ci siamo goduti l'atmosfera camera e le pulizie. Grazie fro condividere il tuo feedback con noi. E 'molto incoraggiante sapere che i nostri ospiti sono felici con i nostri servizi. Apprezziamo profondamente il vostro sostegno e lieti della vostra prossima visita.

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e confortevole .pulito con camera ampia e una fantastica parete di vetro che la divide dal bagno in cui c'è sia la vasca sia la doccia.cucina buona. Peccato un leggero odore di muffa e la posizione molto fuori dal centro

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Caro Signor Guisy,

Saluti da Crowne Plaza Kochi!

Grazie per stare con noi. Siamo lieti di sapere che hai avuto un ottimo soggiorno e ci è piaciuto il servizi in camera e l'atmosfera particolare la parete di vetro che separa la vasca da bagno e la stanza. Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Siamo molto dispiaciuti per l'odore di muffa. abbiamo preso provvedimenti per garantire che lo stesso non si ripete. Grazie ancora per il gentile sostegno. Siamo lieti della vostra prossima visita.