“Cucina fantastica e piatti locali spettacolari”
Recensione di Osteria Spartacus

Osteria Spartacus
Al n.13 in classifica su 26 Ristoranti a Camerino
Recensito 8 dicembre 2020

Atmosfera familiare, Genuinità sia dei piatti che del servizio, insomma è come sentirsi a pranzo dalla mamma, ma con piatti tipici Marchigiani.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo top, la location è come stare a casa.
Personale gentile e simpatico.
Consiglio pulled pork eccezionale

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 settembre 2020

Ottima serata passata gustando una picanha e un pulled pork,per concludere con un semifreddo al pistacchio e un tiramisù. Location familare e accogliente,immmersi nel verde del giardino.
Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020

Ci siamo fermati tra amici oltre l' orario normale per pranzare ma la gentilezza e la cordialità della ragazza che ci ha accolto ci ha comunque fatto accomodare. Tutto molto buono, se mai dovesse ricapitare l'occasione mi ci fermerò volentieri.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 agosto 2020

L'Osteria Spartacus è situata in posto panoramico, titolari squisiti, disponibili, gentilissimi che ti sanno ben consigliare. Ottima la pasta fatta in casa, condita con asparagi e pancetta e panna e pure la grigliata. Dolce compreso. Vale proprio la pena di andare ad assaggiare le loro prelibatezze.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Spartacus hanno visto anche

Camerino, Province of Macerata

Conosci Osteria Spartacus? Condividi la tua esperienza!