“Il migliore a Camerino”
Recensione di Agriturismo Le Cortine

Agriturismo Le Cortine
Al n.6 in classifica su 36 Ristoranti a Camerino
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Camerino, uno dei migliori in zona. Piatti abbondanti e squisiti, locale caldo e accogliente, pulito e con vista mozzafiato. Servizio impeccabile. Insomma, da provare soprattutto per la grande offerta di tipicità gastronomiche locali. Assortimento vasto di primi, secondi piatti e contorni. Ottimi anche gli antipasti. Frutta e verdura del loro giardino, così come gli animali allevati in loco. Prodotti a chilometro zero e buona qualità del servizio e del menù

Data della visita: novembre 2018

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino senza molte pretese.
Ottime le "Pappardelle ciauscolo e limone" e gli "Gnocchi al sugo di capriolo".
Tagliata di qualità ma oggi lo chef è stato un po' troppo generoso con il sale.
Prezzi onesti.
Da provare.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta a Camerino con mio padre e abbiamo trovato questo posticcio davvero squisito. La cena davvero eccezionale, con un menù ottimo.. Io ho preso lo spezzatino di cinghiale e lo consiglio vivamente. Il personale gentilissimo, sempre disponibile per qualsiasi cosa. Ci torneremo di sicuro, COMPLIMENTI!!!

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico . Persone squisite come le varie pietanze del menu , il capriolo è super per non parlare del cinghiale . Sicuramente lo consiglio.

Recensito 23 settembre 2018

la mia recensione viene da chi è più di trent'anni nel mondo della ristorazione. accoglienza pessima , quasi un fastidio, cinghiale e capriolo al sangue( la fantasia dello "chef" non ha limiti) conto a voce senza un minimo di dettaglio, cordialità zero.....purtroppo l'improvvisazione regna in questo settore!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Le Cortine hanno visto anche

Camerino, Province of Macerata

Conosci Agriturismo Le Cortine? Condividi la tua esperienza!