“Assoluta riconferma”

Fascia prezzo: USD 35 - USD 140
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Pranzo con mio marito, dopo aver provato questo ristorante qualche settimana prima. Bella giornata, tavoli anche all'aperto. Gentilezza non solo del proprietario ma del personale tutto, cosa rara ed apprezzabile. Ottime proposto ed piatti buonissimi con materie prime di qualità. Mi piace molto questo posto e non vedo l'ora di tornarci. Una bella giornata

Recensito 3 settimane fa

sono arrivato in questo ristorante su consiglio di una cantina vinicola della zona, pranzo con due ospiti americani a cui volevo fare assaggiare le specialita' locali in un contesto elegante ma non pretenzioso come alcuni ristoranti sanno essere, molte volte senza alcun valore aggiunto.

Frequento il piemonte da quando ero bambino e in questo ristorante ho ritrovato i sapori che nella mia memoria erano tipici del piemonte
tajarin, raviole del plin, vitello tonnato, bunet....tutto speciali, si percepisce che sono prodotti freschi, fatti da mani esperte e appassionate.

Grazie, ci tornero' senza dubbio.

Recensito 11 maggio 2018

Come ogni anno con gli amici intraprendiamo il giro del vino per poi recarci a mangiare pranzo nel mitico ristorante da Bardon. Cosa dire.... cibo ottimo dagli antipasti ai primi; spettacolare il carrello dei secondi (trippa e finanziera TOP) per poi vedersi arrivare il carrello dei formaggi... non posso dirne nulla sui dolci perchè non sono mai riuscito a mangiarli. I due fratelli sono delle persone eccellenti e quello che adoro di più è la super carta dei vini e come sempre oltre a quelli che beviamo durante il pasto mi faccio sempre un regalino e mi porto una bella boccia nella mia cantina.
Ristorante super consigliato dove si può fare un ottimo pranzo-cena senza spendere eccessivamente dipende sempre da quello che si beve.
Non vedo l'ora di tornarci

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale seguendo le indicazioni di TripAdvisor: molto buoni gli antipasti misti e i primi (porzioni abbondanti). Di secondo abbiamo preso costine di maiale (ottimo condimento) e stinco (morbidissimo). Purtroppo eravamo pieni per il dolce che però sembrava invitante. Una bottiglia di vino, due d'acqua e due caffè totale 90€, un prezzo giusto. Segnaliamo in particolare la cortesia del personale (il cameriere Sandro è stato impeccabile).
Consigliato anche se fuori dalle rotte classiche.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in occasione del compleanno del mio compagno. Mi hanno consigliato questo posto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, non posso che confermare.
Ambiente familiare e personale gentile.
Porzioni abbondanti ma solo per i primi e i secondi (a mio parere, punto forte del menù). Anche se,a dir la verità, il secondo che ho scelto non mi ha entusiasmato molto. Tutto sommato, potremmo tornare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belbo da Bardon hanno visto anche

San Marzano Oliveto, Provincia di Asti
Canelli, Provincia di Asti

Canelli, Provincia di Asti
Calamandrana, Provincia di Asti

Nizza Monferrato, Provincia di Asti
Nizza Monferrato, Provincia di Asti

Conosci Ristorante Belbo da Bardon? Condividi la tua esperienza!