“Bellissima vista”

Fascia prezzo: USD 35 - USD 52
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista mare spettacolare, ideale per una cena romantica. Servizio impeccabile. Qualità molto alta e piatti ricercati. Il prezzo è adeguato. Consigliato!

Recensito 24 maggio 2018

Abbiamo cenato a ridosso del mare, una location davvero suggestiva e affascinante. Il pesce molto fresco era davvero cucinato bene e presentato altrettanto con cura. Personale simpatico e cordiale.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente,buon pesce, ma al disotto delle aspettative soprattutto alcune polpette tanto decantate che a parte il colore non avevano altro.Buona scelta di vini.
Dalla terrazza si gode un bellissimo panorama sul golfo.Qualità prezzo ok

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sosta a Scilla, durante il viaggio di ritorno in Sicilia, e cena con la famiglia in questo suggestivo ristorantino affacciato sul mare. Il ristoratore ci ha subito ben accolti e soprattutto serviti, intrattenuti, "accompagnati" in un viaggio tra i sapori del mare...tutto molto buono! Un plauso speciale al "ristoratore di altri tempi"...ovviamente è un complimento perché ormai i ristoratori sono solo dilettanti allo sbaraglio!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo locale e siamo rimasti molto soddisfatti. L’ambiente e’ molto raffinato e la location spettacolare. Cenare ammirando il borgo di Chianalea illuminato tipo Presepe è stato davvero favoloso. Il personale attento e gentile, il cibo ottimo il conto onesto , considerando soprattutto che abbiamo mangiato pesce, la vista impagabile. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Glauco hanno visto anche

Scilla, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ristorante Glauco? Condividi la tua esperienza!