“FESTEGGIANO LA VIGILIA DI FERRAGOSTO”
Recensione di Agripizzeria dai Barbin

Agripizzeria dai Barbin
Al n.15 in classifica su 19 Ristoranti a Ne
Recensito 5 settimane fa

Siamo nell'entroterra di Lavagna, in Val Graveglia, lungo la strada che porta a Varese Ligure, precisamente a Piandifieno, nel Comune di Ne...dove ci sono monumenti interessanti oltre a sentieri di trekking.
La cena è stata meravigliosa e l'accoglienza fantastica.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Posto molto caratteristico, rustico e locale, immerso nel verde della Valgraveglia. Si mangia fuori sulla veranda ma ci sono posti anche all'interno. Il menu offre piatti tipici liguri, come le acciughe fritte, lo stoccafisso con patate e fagioli, asado, ma anche pizza e focaccia tipo recco cotte al forno. Anche i dolci sono fatti in casa. Nel locale si viene accolti con simpatia e cordialità dai gestori. Bellissimo posto adatto anche per compleanni o feste varie.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 19 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qua una sera su consiglio del b&b dove alloggiavamo. Ci siamo fidati è invece di tornare al mare siamo venuti qua…..dalle foto la pizza sembrava molto buona ma al momento delle ordinazioni siamo stati tentati dalle costine di maiale appena fatte e così abbiamo ordinato quelle………..NON SI TROVANO POSTI CHE CUCINANO LA CARNE COSÌ! non sono un esperto ma neanche uno che non ne sa niente, fidatevi la carne come la cucinano qua la si trova in pochissimi posti in Italia!!!! ci vuole una dedizione e una volontà uniche per fare dei piatti del genere! Vi dico solo che la carne di staccava dall’osso con la forchetta e non è rimasto niente attaccato! insieme alla carne abbiamo preso un antipasto della casa con dei salumi veramente “nostrani” e un buon vinello della casa! Per finire anche i dolci sempre fatti in casa, cheesecake e tiramisù, erano gustosi e leggeri! Tornando alla carne è stata la scintilla per cominciare una piacevole chiacchierata con la titolare e il cuoco/pizzaiolo nei quali abbiamo trovato due persone piacevoli con le quali abbiamo potuto colloquiare di vari argomenti visto che era una sera in settimana con poca gente. Un altro posto dove la gentilezza e cortesia fanno la differenza, ma qui la cucina ha 3 marce in più!!! fate qualche km in più piuttosto che fermarvi al mare e non sbagliate!!!! Tanti Complimenti ancora!!!

Recensito 14 luglio 2021

Trattoria semplice, ma con prodotti buoni e fatti in casa. Buoni i ravioli con le erbette e le tagliatelle. Molto cortesi i titolari. Prezzi modici.

Recensito 13 giugno 2021

Conosciamo Giovanna e la sua famiglia da molti anni, l'abbiamo trovata molto determinata e positiva! Ottimo pranzo all'aperto al fresco: antipasto con torte locali, ottimi primi con pasta fatta a mano, carne di qualità , dolci... ottima proposta di vini! Consigliamo la location a chi vuole tranquillità, verde, cibo genuino e cortesia. Non è poi distante dalla costa Ci torneremo per gustare la pizza cotta nel forno a legna. Prezzi onesti.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Agripizzeria dai Barbin hanno visto anche

Ne, Provincia di Genova
Ne, Provincia di Genova

Conosci Agripizzeria dai Barbin? Condividi la tua esperienza!