Prenota ora. È probabile che a breve questo hotel non sia più disponibile.
FindHotel
eDreams
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel anche solo per un pranzo, una cena o un aperitivo per stare al fresco e godere di un panorama romantico è spettacolare.
In questo periodo propongono una piacevole carta ridotta ma che varia di giorno in giorno con piatti del territorio e non solo. Ottimi vini
Facilmente raggiungibile da Mendrisio si arriva in circa 15 minuti e subito si resta incantati dalla vegetazione, dal silenzio e dalla vista. Lo staff efficiente a soddisfare ogni vostra richiesta e la direttrice affabile e premurosa nei confronti della clientela.
Ci ritorneremo presto grazie a tutti

Recensito il 6 luglio 2020

Abbiamo fatto un week end e ogni situazione che un turista cerca è stata eccellente. Dalle camere, alla cena. Dalla condizione di relax, alla possibilità di passeggiare in mezzo la natura svizzera. La SPA è eccellente in tutto. Igiene eccellente. Sicuramente ci ritorneremo e speriamo per almeno una settimana o più. Il solarium è incredibilmente pacifico. Si sente il solo silenzio della natura. Ideale per chi vuole il massimo del relax. Silvana.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono eccellenti.
Recensito il 6 luglio 2020 da dispositivo mobile

Bellissima struttura situata in una posizione dalla vista mozzafiato sul Lago.

Ottimo servizio di apericena, personale molto preparato e professionale.

Ottima lista di cocktail e bevande varie.

Ci tornerò sicuramente per utilizzare la piscina e la SPA.

Consigliatissimo a tutti.

Recensito il 3 luglio 2020

Un hotel dalla posizione meravigliosa, con un personale gentile, competente e attento. Una pulizia impeccabile ed un livello di servizi veramente da hotel di lusso. Sono estremamente soddisfatta e sicuramente tornerò per un weekend e per godermi le attrattive della zona. Complimenti allo staff e alla direzione.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ho passato un fine settimana con la mia ragazza. Ringrazio il personale per la sempre ottima accoglienza. Per una cena romantica e’ il posto giusto...vista mozzafiato e buona cucina. Camere pulite e confortevoli. Lo consiglio a tutti!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2020