I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreamsUSD 113
PricelineUSD 120
Agoda.comUSD 120
Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2017

Un nome che non tradisce le aspettative anzi, le esalta.
Sembra di tornare indietro nel tempo con le comodità di oggi. Sul lago, con vista eccezionale, l'architettura, l'arredamento e, non ultima, l'accoglienza con la gentilezza e la professionalità del personale, contribuiscono a far fare un viaggio nel viaggio come quando i viandanti facevano sosta nello stesso luogo nei secoli passati.
Eccellente il rapporto costi benefici

Consiglio sulle camere: Prenotate in tempo per avere la vista sul lago
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho pranzato con mio marito il26 giugno, in una bella e calda domenica! Il nostro tavolo sulla terrazza sull'acqua ci offriva una bella arietta fresca oltre ad una vista stupenda! Abbiamo scelto funghi porcini trifolati, un piatto con pesce persico e porcini e uno con filetto di cavallo e porcini, accompagnato da un ottimo vino rosso, Surya, Merlot siciliano. Dolce bella Elena e sorbetto alla mela verde! Personale gentile e professionale! Ci è piaciuto molto!! torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2015

La posizione è fantastica. Una piattaforma sopra il lago. Su questo niente da dire.
Pranzo di lavoro e pertanto un pochino di fretta. Menù "salatissimo" e per quanto mi riguarda il risultato niente di eclatante.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 giugno 2015

Le camere di questo albergo sono al piano sopra il ristorante. Ci sono due piani di scale e gli inservienti non sono ben disposti ad aiutare (lo fanno solo se i camerieri del ristorante non sono occupati). La nostra camera, alquanto spartata, aveva le finestre sopra la cucina e per tutto il tempo abbiamo avuto gli odori del fritto e il rumore della ventilazione.
il bagno minuscolo e molto datato.
Pessimo rapporto qualita'-prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Della Posta M, Proprietario presso Albergo Ristorante della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2015

Caro Ospite,

la ringraziamo per il suo commento.

Costatiamo con rammarico che durante il suo soggiorno non tutte le sue attese sono state corrisposte.

Ci dispiace che non ci abbia dato la possibilità d’intervenire per migliorare il suo soggiorno, facendo presente alla reception le sue lamentele.
Sempre e volentieri proponiamo un upgrade o un cambio di camera.

Purtroppo l’Euro in questo ultimo anno ha avuto una svalutazione del 20% rispetto al Franco Svizzero e questo penalizza tutti i turisti della zona Euro.

Ogni suggerimento ci ha aiutato in questi ultimi 30 anni a perfezionare il nostro servizio e a rendere il nostro caratteristico albergo un posto accogliete e famigliare.

Famiglia Iannelli

Recensito il 1 giugno 2015

Carino, stanza di media dimensione con arredo un po' rustico, ben pulito, doccia con tenda e non box. Un po' rumorosa in quanto proprio sulla porta di ingresso allo stabile.
Servizio: gentilissimi e cordiali!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia