Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Preso quattro spritz a CHF 38.00 e neanche una patatina...alla nostra richiesta ci è stato venduto un mini sacchetto a CHF 2.00. Una vergogna! Il posto è bello ma così i clienti scappano. Peccato veramente perché il panorama in una giornata di sole è bello.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 15 agosto 2013

Siamo arrivati, mia moglie io e due dei miei figli e l’accoglienza è stata un segnale che purtroppo, presi dall’entusiasmo dei nostri figli e dalla gioia di vedere i nonni, non abbiamo colto. In effetti dire che è stata fredda e usare un eufemismo, dovevamo andarcene subito!! La stanza piccola e vecchia, il bagno piccolissimo!!! Il resto del soggiorno (3 giorni) ha confermato tutto (cioè che dovevamo andarcene subito!!!). Il giorno del compleanno di mia moglie, avvisati da i miei figli hanno messo una candelina alla colazione ma non hanno fatto neanche una parola di auguri!!!! Malgrado tutto, per onestà, devo dire che la cucina è ottima. Però non vale la pena andarci, sono decisamente troppo antipatici e non meritano che si spendano soldi da loro quando c’è tanta altra gente che lo merita e che si dà da fare!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2013

Ho deciso di trascorrere un weekend con la mia famiglia sul lungolago di Morcote e dopo una breve ricerca sono giunto alla conclusione che questo hotel era ciò che faceva per noi. Sfortunatamente siamo stati accolti in quella che non é esattamente una dolce maniera e pure nel resto dei giorni si é potuto constatare un certo nervosismo nell'aria e rendeva i nostri pasti molto tesi e poco rilassanti come invece dovrebbe essere in una vacanza. Camere appena soddisfacenti e pulizia ideam, sicuramente quelle di primavera non erano ancora state messe in atto. Peccato, poiché il cibo era buono, come pure il suggestivo panorama di Morote e la natura che abbiamo potuto assaporare in quel bellissimo paese. Consiglio sotto tutti gli aspetti di rearvici, ma assolutamente scegliete un altro albergo che non vi faccia sentire male come ci siamo sentiti noi.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2012

Ho cenato con amici al ristorante dell'hotel. Location suggestiva e servizio curatissimo sulla terrazza che si affaccia sul lungolago. Menù interessante con prodotti del territorio e pesci di lago. Servizio impeccabile e prezzo assolutamente adeguato alla qualità ed alla cortesia.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 18 luglio 2011

Albergo molto carino a rivo al lago a Morcote, villaggio molto carino vicino Lugano. Albergo a conduzione famigliare. Molto pulito e tranquillo, vista stupenda sul lago. Proprietari gentillisimi molto disponibile. Ottima cucina con prodotti freschi, ottima la trota.
Si trova a 5mn a piedi dal centro di Morcote.

Data del soggiorno: aprile 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia