“Pranzo da schifo”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

È una vergogna da parte del cameriere dire che un chateaubriand servito ben cotto che va bene così . Mi sono sentita obbligata a mangiarlo dopo aver reclamato e che il cameriere dopo averlo portato in cucina è ritornato dicendo che il cuoco ha detto che va servito in questo modo. Incompetenti, almeno il caffè potevate offrirlo. Io non vado più

BassiHotel, Direttore alle Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gentile Signora Daianna R,

La ringraziamo per aver speso parte del suo tempo per scrivere di noi.

Ho avuto modo di parlare con il cameriere che vi ha servito, il quale mi ha confermato che la carne effettivamente era leggermente più cotta del dovuto e di questo mi scuso personalmente.
Mi risulta anche però che il cameriere, accortosi dell'inconveniente, si sia subito offerto di farvelo rifare portando via il vassoio con la carne, ma il commensale che era seduto con lei, lo ha bloccato dicendo che per lui andava benissimo così, perché a lui piaceva così.
Mi risulta perfino che lo avete terminato tutto.
Mi permetto di rifiutarmi di credere che il cuoco abbia detto che la sua pietanza "andava servita in questo modo"... le posso garantire che non è nel nostro stile assumere un'atteggiamento del genere, al contrario le (poche) volte in cui succedono disguidi analoghi al suo, facciamo tutto il possibile per rimediare e per farci perdonare.
Credo inoltre che sia un tantino esagerato intitolare la sua recensione "pranzo da schifo".
Sicuramente c'è stata una mancanza da parte del mio collaboratore che non ha pensato di offrirvi qualcosa per farsi perdonare dell'inconveniente, quindi, Signora Daianna R, la invito a venirci a trovare ancora in futuro e sono sicuro che riusciremo a farci perdonare!

La saluto cordialmente.

Gianni Mione

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con un collega oggi, la cosa che colpisce di questo bel ristorante è che è difficile trovare un difetto, è tutto ben curato e il personale è molto gentile e molto professionale, il cipo è sempre impeccabile e di enorme qualità e sapori veri, credo che sia senza dubbio il miglior ristorante della regione, sicuramente ci ritornerò molto volentieri

Recensito 5 dicembre 2017

Non tipico per la decorazione o il menu, ma tipico per essere nella media dovunque, non bello ma nemmeno brutto, non eccellente ma nemmeno scarso, prezzi nella media svizzera, quindi "alti" rispetto a quello che si può trovare altrove.
Menu (in diverse lingue con alcuni ENORMI strafalcioni.. La Bernerplatte NON È il bollito misto) corretto, buono, senza nulla di eccezionale

Recensito 17 ottobre 2017

siamo stati a mangiare a pranzo in questo ristorante ampio, molto luminoso, pulito e con il personale di servizio molto garbato e disponibile. pranzato in maniera eccellente i piatti vengono ben presentati. prezzi nella norma

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mangiare al Ristorante La Perla di Sant'Antonino è sempre un piacere....ieri sera siamo stati davvero bene, Decisamente Ottimo il Risotto....ma anche la carne molto buona.....!!!!

Gli utenti che hanno visto Hotel La Perla hanno visto anche

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!