“filetto tenerissimo”

Aggiungila.
Ristorante San Giulio
Al n.8 in classifica su 11 Ristoranti a Sant'Antonino
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati con amici a mangiare il filetto di puledro. tenerissimo. ottimo i gli asparagi e le patate fritte fatte in casa alla vecchia maniera. molto buono il servizio è cortesia. prezzi non eccessivi. locale non elegantissimo ma spettacolare la vista sul piano. ne vale sicuramente la pena. si può mangiare anche pesce o costine su riservazione

Data della visita: maggio 2017

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non me lo sarei mai aspettato, buone le costine, senza strane salsine, saporite e ben cucinate. Mia moglie ha preso un ottimo salmì di cervo con degli ottimi contorni, prezzi più che ragionevoli e ottimo servizio, bravo Gianni, sicuramente tornerò a provare la sella di capriolo.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 16 ottobre 2015

Malgrado l'interno del ristorante non sia particolarmente "caloroso" (per questo motivo non ho dato il punteggio pieno) ho potuto gustare un appetitoso e abbondante tris di filetti preceduto da un squisito primo di ravioli alla ricotta allo zafferano.
Prezzo onesto sia della cena che dei vini.
Ritornerò sicuramente con piacere, magari quando farà più caldo e avrò modo di gustare la cena nella bella e con vista imprendibile terrazza sul lago maggiore.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Giulio hanno visto anche

Sant'Antonino, Ticino
Sant'Antonino, Ticino

Conosci Ristorante San Giulio? Condividi la tua esperienza!