“Serviti che ti servo 😋😋😋”

Ristorante Migros S.Antonino Ticino
Al n.7 in classifica su 12 Ristoranti a Sant'Antonino
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico Self service ,da supermercato,comunque discreto nei cibi ,e CARO nei prezzi,buon appetito,,

Data della visita: maggio 2018

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato diverse volte presso il ristorante Migros, gestito con "self service" tranne una parte di cucina calda anche fatta sul momento, ho comunque notato in questi ultimi anni una diminuzione della qualità e un aumento dei prezzi. Per non parlare del prezzo Delle insalate proibitivo, con i soldi che abbiamo speso qua perangiare in copia (50 fr.-) potevamo mangiare meglio e servito in un ristorante. Niente di speciale da segnalare, una volta anche la scelta era migliore!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 25 settembre 2017

vado spesso alla Migros e ogni tanto mi fermo al ristorante, ho sempre trovato il servisol ben gestito, cibi sempre freschi e ben presentati, scelta molto variegata.
qualità prezzo buona, sopratutto per le famiglie e gli operai, a mezzogiorno e sera é ideale

Data della visita: settembre 2017
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Spesso quando passiamo da queste parti ci fermiamo a mangiare, con ristorante Migros si va sempre sul sicuro, qualità alta e prezzi onesti, anche la pasticceria non è da meno

Data della visita: settembre 2017
Recensito 19 agosto 2017

Alcune volte prima della spesa mi fermo a mangiare trovo il ristorante self service comodo, veloce, buono ed economico

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Migros S.Antonino Ticino hanno visto anche

Sant'Antonino, Ticino

Sant'Antonino, Ticino

Conosci Ristorante Migros S.Antonino Ticino? Condividi la tua esperienza!