“Più caro da agosto...”

Ristorante Migros S.Antonino Ticino
Al n.6 in classifica su 11 Ristoranti a Sant'Antonino
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da un po' di tempo l'offerta è calata in qualità..Da agosto più caro!! Chissà perché...tassa posteggio??

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo 1 anno ci siamo stati ancora nell'ora di pranzo, soltanto perchè eravamo già lì per aver effettuato degli acquisti, e non avevamo voglia di andare altrove (ma sarebbe stato meglio), che dire?? A parte il casino che non si riesce a passare, tutti si ammassano davanti al servizio grill per attese infinite del proprio pezzo di carne, il rapporto prezzo-qualità é fra i peggiori mai visti...e mi domando se certe recensioni siamo spontanee...ma!!...addirittura c'è chi scrive eccellente, ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma parliamo di un ristorante self-service di qualità media (né piú né meno) con prezzi da ristorante...in 3 adulti abbiamo speso quasi 90 franchi. Se andavamo in un ristorante classico spendavamo più o meno uguale per una qualità superiore e facendoci servire al tavolo senza fare la fila. Inoltre il percorso per andare alla terrazza esterna é difficoltoso con il carrellino porta vassoi...rampe e pavimenti con fughe che ti fanno rovesciare le bibite...mal strutturato e mal organizzato.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio self service di alta qualità con show cooking (griglia e menu del giorno).
Ideale per pranzo (la sera è aperto solo il giovedì), per colazione o uno snack pomeridiano.
Pulito e ordinato, con personale disponibile in caso di necessità.
Da poco hanno inoltre cambiato le macchine del caffè e la qualità è decisamente molto aumentata!!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico Self service ,da supermercato,comunque discreto nei cibi ,e CARO nei prezzi,buon appetito,,

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato diverse volte presso il ristorante Migros, gestito con "self service" tranne una parte di cucina calda anche fatta sul momento, ho comunque notato in questi ultimi anni una diminuzione della qualità e un aumento dei prezzi. Per non parlare del prezzo Delle insalate proibitivo, con i soldi che abbiamo speso qua perangiare in copia (50 fr.-) potevamo mangiare meglio e servito in un ristorante. Niente di speciale da segnalare, una volta anche la scelta era migliore!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Migros S.Antonino Ticino hanno visto anche

Sant'Antonino, Ticino

Conosci Ristorante Migros S.Antonino Ticino? Condividi la tua esperienza!